Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,ho un tre vie audison voce,medioalta con vr 206,mediobassa con vrx2.400.Che subwoofer potrei abbinarci oltra all'av12?Io ho un hertz hxs320d che vorrei cambiare.Potreste dirmi su cosa orientarmi???
Ti sei già risposto da solo, l'AV12 è un bel sub da sound quality, molto diversodal tuo hertz.
Se la musica che preferisci e prevalentemente, strumentale, o italiana, rock anni 80/90, queen, ecc.. allora l'AV 12 è un'ottima scelta.
Se preferisci dance, house, bassi lunghi e profondi, un pò gonfi, allora tieniti l'Hertz, certamente più adatto a questo genere di musica.
Un hertz ml 3000?? ho letto che in cassa chiusa va abbastanza bene,e riesce ad adattarsi anche alla musica house per esempio,anche se ascolto più che altro eminem,linkin park,inna....mi piace un pò tutta la musica.
Non male nemmeno quello, ma il tuo hx va benissimo per house ed eminem, almeno, io in passato mi sono trovato bene.