Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatori taramp's
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti cosa ne pensate dei suddetti ampli? Assorbono poco sono piccoli e danno cosi tanta potenza?Avevo intenzione di prendere il suddetto ampli L'HD 3000 per una sezione sub.
Cosa ne pensate? Qualcuno li ha provati dite le vostre impressioni.
Amplifigador do brasil.... non so cosa dire..
Sono stato di recente a un raduno, come semplice visitatore, ho visto molti finali di questo marchio che non conoscevo, mi sembrano comunque prodotti molto performanti, di queste ultime generazioni di amplificatori, ma della loro effettiva resa effettiva non saprei.
Ho trovato un test se a qualcuno potrà esente utile....I dati di targa sembrano veritieri?!

http://www.caraudio.com/forums/amplifier...d3000.html
Dovrebbe essere un buon giocattolo..
Sono delle saldatrici. Adatti per chi al primo posto mette la potenza.
Sì chiaro,naturalmente sono finali dedicati ad un certo tipo di utente finale (scusate il gioco di parole) Smile
però vedo dalle prove fatte che i dati di targa sono abbastanza veri, oltretutto sono full range quindi indicati anche per un fronte ad alta efficenza e e se così fosse sarebbero una buona alternativa ai vari amplificatori da piu di mezzo metro assetati di ampere che rubano spazio prezioso nel bagagliaio.
Ciao. Li utilizzo da un po oramai.
Ottimi finali, la potenza non gli manca affatto.
I dati di targa sono piu che veritieri. Ne hai un po per tutti i gusti, l'hd 3000 è quello che installo di piu, visto la sua buona potenza e il costo non esagerato.
Ma qualsiasi finale Taramps è affidabile e non gonfiato ... Con l'hd 3000 caschi molto bene. Cosa ci devi amplificare?
Sei un dei pochi che li utilizza.
Ho 2 sezioni sub di cui una formata da n2 Cw337
E un'altra sezione sub con questo: db burn serie 9.15 doppia bobina da 1ohm
Piccolo ot
Ma con i cw337 come ti ci trovi?
Fine ot
NO Pietro77 non é l'unico che li usaBig Grin
I cw 337 per i miei gusti sono degli ottimi "sub" molto molto versatili e digeriscono anche parecchia ciccia anche se sono dichiarati soltanto 400 watt ognuno.
Se prendo il 3000 taramp's vediamo poi se l'accoppiata brasile/Italia è vincenteSmile
Pagine: 1 2 3 4