Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installazione nuova autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'installazione di una nuova autoradio(pioneer Deh-1800ub) in sostituzione a quella di serie su una fiat punto del 2003. Ho provato a montarla usando i connettori in dotazione con l'autoradio ma niente quest'ultima non si accende, sbaglio qualcosa o è piu complicato del previsto? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai usato gli adattatori giusto?
Penso di si era quello in dotazione nella scatola dell'autoradio questo per intenderci: [Immagine: 4aae3cbe585ff8225c104a6ecab87bb9.jpg] che si collega perfettamente al cavo della macchina: [Immagine: 81c0f37b1edaf9ecfd987eac8967e99d.jpg] (in questa foto é ancora collegata l'autoradio di serie), cosa sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi è stato detto da un conoscente che bisogna invertire i cavi, rosso e giallo, qualcuno nè sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(01-09-2016, 06:29 )Trigun Ha scritto: [ -> ]Mi è stato detto da un conoscente che bisogna invertire i cavi, rosso e giallo, qualcuno nè sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ESatto...devi o  invertire(se il sottochiave e presente)o unire rosso e giallo su un solo cavo.appunto o rosso o giallo...hai un multimetro?
Penso di aver capito, purtroppo sono un neofita su quest'argomento e no non ho un multimetro. Come faccio a capire se è presente il sottochiave? Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
É presente sulla puntoBig Grin
Ok però mi pare di aver capito che se utilizzo il collegamento sottochiave in quel caso l'autoradio non funzionerà a macchina spenta giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si devi girare la chiave
Altrimenti unisci rosso e giallo però poi non dimenticarti di spegnere l'autoradio dopo aver spento l'auto!
Pagine: 1 2 3