Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema Di bump
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi avrei bisogno Di Un parere Ho installato Un kit coral mk 165 Di cui sono soddisfatto Che pilotavo con ampli da circa 30 W RMS . e ora Ho cambiato con in rockfoRd fosgate 500.2 Che ne ha 125 Di W  l Ho preso usato va bene ma addesso sento questi bump se cambio traccia da cd e usb  e quando accendo e spengo . da cosa puo dipendere? e avro preso Un ampli non adeguato come potenza per il coral mk 165? grazie in anticipo
Hai controllato bene il punto di massa? Gli rca li metti e togli con la sorgente spenta?
Puoi fare due prove, la prima rimetti il vecchio amplificatore e la seconda con un cavo rca jack da collegare direttamente all'amplificatore.
Alla faccia dell'ampli per un kit Monza! Attento a non far esplodere il kit! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie headhunterz Ho collegato tutto da spento la massa la prendo dove la prendevo prima (Che comunque mi faceva sentire Un po I giri del motore) e domani provo il vecchio ampli .. comunque Che ne pensi e ne pensate del amplificatore ? PUO essere grande per quel kit?
allora e' troppo..... tengo I gain neanche a meta e ne reggerebbe ancora ma sento questi bump.... PUO dipendere dalle dimensioni Dell amplificatore?
Ma quando mai, quale grande e grande Big Grin
Se li avevi già prima ora li amplifichi maggiormente i disturbi.
Pulisci con carta abrasiva il punto di massa e poi vedi che scompare il rumore.
hahaha ok grazie domani provo ... Al limite provo anche altri punti grazie.. ?
non Ho ancora trovato Un punto do massa Che vada bene . ma Ho trovato Un isolatore Di massa Ho collegato e il suo lavoro lo farebbe... ma e ' normale Che poi perdo dI brutto in qualita del suono ? e Che ne dite ragazzi Un cavo rca Di migliore qualita puo risolvere il.problem bump e girl motore?
E' normale che perdi qualità di suono,quell'isolatore di massa buttalo via,prepara bene il punto di massa,vacci anche di flessibile per togliere sia vernice che il fondo,oppure usa qualche sverniciatore per meccanica.Inoltre l'alimentazione non deve passare insieme all'rca,Tu come hai fatto passare i cavi?
P.s se poi fa il bump solo in accensione è normale,alcuni amplificatori bumpano di fabbrica.
ciao pietrox46 rca e alimentazione sono separati la massa la prendo da puntI Che Ho sverniciato quindi non so... proverei Un rca migliore magari piu schermato e passarlo diverssmente
Pagine: 1 2