Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino by Matt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Finalmente dopo un anno di permanenza vi presento l’impianto della mia auto.

La bestia é lei.

[Immagine: 2pqur0j.jpg]

La sorgente é una normalissima Pioneer con due preout s 2,5V

[Immagine: 97pvh2.jpg]

Al fronte c‘é il solito Morel Tempo 6 con il tweeter sul montante del parabrezza (vedete anche i vecchi residui dell’installazione del tweeter nel triangolo degli specchi)

[Immagine: 2j3k7ih.jpg]

Spostandosi dietro troviamo la voce migliore di sempre.

[Immagine: 2z88fah.jpg]

E infine il l’hertx dsk 25.3 e l’amplificatore 4 canali Jbl jbl a604 by Harman Kardon

[Immagine: 2gsie0h.jpg]

é ancora da affinare con un potenziometro per regolare il sub, un ampli definitivo, una sistemazione decente dei cavi e un rca migliore per il fronte per ridurre piccoli disturbi.
Ogni componente é stato scelto seguendo un certo rapporto qualità prezzo, ma niente é stato lasciato al caso.
Consigli sono ben accetti!
Orienta per subito i twBig Grin
(11-09-2016, 04:48 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Orienta per subito i twBig Grin
Quoto.. Fai un bel montante in vtr e orientali.. E vedrai come cambia la scena [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
A saperlo fare :/ tempo fa avevo pensato di orientarli meglio (non che ora facciano schifo) ma sinceramente non so come fare una cosa del genere!
E allora che facciamo noi qui?Big Grin
(11-09-2016, 10:03 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]E allora che facciamo noi qui?Big Grin

in realtà nel kit c’erano degli adattatori piú "angolari", magari a casa guardo!
Probabilmente si.. Dovrebbero metterli.. Sicuramente avrai meno sbattone.. Se poi vuoi cimentarti con la vtr allora un po di post ci sono che fanno vedere il lavoro.. [emoji106] [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Prova e riprova che migliori di tanto la resa dei twBig Grin
perfetto Smile
di manualità ero a zero già da piccolo con il pongo, figuriamoci con il vtr
direi che così è meglio
[Immagine: 2lwqjhx.jpg]
ci ho messo mezza giornata a trovare l'inclinazione giusta non oso immaginare se avessi dovuto fare qualcosa con il vtr, probabilmente punterebbero allo specchietto laterale Big Grin

il prossimo passo è il potenziometro, non so se prenderlo già "pronto" con gli rca sui 20-25€ oppure comprare il potenziometro, 2 rca corti delle balle e fare da me...probabilmente risparmierei 15€
Pagine: 1 2 3