Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che amplificatore comprare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte sto risistemando un po' impinto della mia macchina trasformandolo dun impianto di serie A qualcosa di un po' meglio mi hanno regalAto uno stereo "sony cdx 1100u" e  un kit coral Monza la mia intenzione è di aggiungere delle coassiali nei sportelli posteriori  e in un futuro lontano quando avrò qualche soldo volevo mettere un picco sub forse. ...    per tutto questo voglio aggiungere un amplificatore però il problema è che ho un buget di 100€  già so che  con cento euro non mi posso aspettare niente di che però vorrei pqualcosa per iniziare ... io avevi pensato al "sony XMN1004" che ne pensate ? Altri consigli ?
Beh, puoi lasciare perdere i coassiali, anzi spegni proprio il posteriore e quei 20/30 euro li aggiungi ai 100 e ci compri un ampli usato di buona fattura!

Nel mercatino del forum puoi trovare quel che fa al caso tuo.
Ma come è il Sony ?? Fa schifo ?
Sul nuovo in quella fascia di prezzo non trovi quasi nulla di valido.
Su siti di usato ''molto noti'' trovi qualche vr209 a quel prezzo che a fronte intero va bene.Forse non grintoso in basso ma ti darà più di una soddisfazione.