Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pioneer GM1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

mi hanno regalato un amplificatore Pioneer GM 1000 60Wrms x 2 canali(un pò datato).
Siccome volevo rifare l'impianto alla mia auto, mantenendo la radio originale, vi chiedo se comprando delle buone casse (per esempio un kit della hertz 165) tale amplificatore possa comunque essere utilizzato o se non ne vale la pena.
Con una spesa di circa 150euro, che kit di casse mi consigliate?

Grazie in anticipo
(20-07-2007, 21:15 )fabel Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,

mi hanno regalato un amplificatore Pioneer GM 1000 60Wrms x 2 canali(un pò datato).
Siccome volevo rifare l'impianto alla mia auto, mantenendo la radio originale, vi chiedo se comprando delle buone casse (per esempio un kit della hertz 165) tale amplificatore possa comunque essere utilizzato o se non ne vale la pena.
Con una spesa di circa 150euro, che kit di casse mi consigliate?

Grazie in anticipo

Quell'amplificatore non è male per un impiantino come quello che hai imtenzione di fare tu sicuramente con un kit da 150 euro e quell'amplificatore vai meglio dell'impianto di serie anche se dovresti almeno insonorizzare la portiera o creare una cassa chiusa...
Come kit ti consiglio Morel Tempo lo prendi a meno di 100 euro e suona come kit che costano il doppio se non il triplo...