Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Vr 206 vs 209
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ragazzi,ho montato l'hv 16 sui miei woofer voce 6.5,affiancato in medioalta(av 3.0 e av 1.1) dal vr 206.Sarebbe un miglioramento montare un vr 209 evolution al posto del vr 206??Ha la stessa ''dolcezza'' del 206 o non è tanto indicato per una medioalta??
Sarebbe certamente un miglioramento specie vista la besta che monti sui wf, il divario tra l'HV16 e il 206 è davvero ampio, un 209 si avvicina molto di più, e in medio alta, specie un evolution, e specie su un tre vie, andrebbe davvero alla grande..faresti davvero un bel salto..
Quotone per Gianluca, anche io confermo le sue parole, il vr 209 evo in medio-alta, và decisamente benone..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Il vr 206 suona davvero egregiamente, però sento la mancanza di un poco di pressione sonora in confronto all hv 16 , è una giusta sensazione ragazzi??
Rileggi la mia risposta, il divario tra un hv 16 e un VR206 è ampio specie su un 3 vie, è chiaro che avverti uno sbilanciamento verso la gamma bassa.. Con un 209 evo andrai facilmente a colmare questo divario..
Grazie siete sempre molto esaustivi
È un peccato non far pilotare un 3 vie in passivo all' hv16 ..
Orientati senza dubbio verso il modello evoluzione del VR 209, suona decisamente meglio della versione normale ed ha componentisctica interna selezionata adhok..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bella scelta il 209 al posto del 206.
Headhunterz mi prendi in giro o dici davvero??? Smile (scherzo)
Tutta la serie vr é sempre stata lodata da tutti i possessori, posso solo complimentarmi per la scelta.
Pagine: 1 2