Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli fronte e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve devo montare sulla mia macchina un kit coral mk165 e un'alpine sbg 1044br, come amplificatore un crunch gtx 4800 è buono per gestirli o c'è di meglio? Tipo nell'usato, perchè vorrei avere il meglio ma non intendendomene molto e non avendo voglia di passare mesi a cercare la mia occasione, se mi dite che il crunch è valido per me va bene quello.
Per il tipo di impianto ed in rapporto al prezzo(lo hai gia Big Grin ) è adatto.
Nono non ho il crunch, altrimenti non chiedevo neanche usavo direttamente quello
Restando sulla stessa fascia di prezzo, nell'usato trovi amplificatori nettamente superiori!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Non vorrei far la parte del rompip... ma un ampli serio, per fare la differenza, richiede un ottimo sistema nel suo complesso partendo dalla sorgente, cavi ed insonorizzazione ad hoc.
Alex, non sei assolutamente rompi..... hai detto una cosa assolutamente giusta, partendo dall'insonorizzazione adhok (obligatoria),passando ad installazioni curate , finendo con l'utilizzo di cavi modesti/buoni senza sottovalutarli ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(28-09-2016, 03:38 )frewrgregr Ha scritto: [ -> ]Salve devo montare sulla mia macchina un kit coral mk165 e un'alpine sbg 1044br, come amplificatore un crunch gtx 4800 è buono per gestirli o c'è di meglio? Tipo nell'usato, perchè vorrei avere il meglio ma non intendendomene molto e non avendo voglia di passare mesi a cercare la mia occasione, se mi dite che il crunch è valido per me va bene quello.

io ti consiglio il bass face db4.1