Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phoenix gold tantrum 300.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A vostro giudizio, come va questo amplificatore? Usato per il front anteriore con un kit 2 vie tipo hertz esk 165.5, suonerebbe bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il titanium è indicato principalmente più in mediobassa.. a pilotare dei tweeter, potrebbe risultare un Po acido e ruvido agli estremi alti, accoppiato agli et 26 non ce lo vedo proprio..

Ps: non ci vedo proprio quel kit, con i stessi soldi installa un amplificatore nuovo senza troppe pretese, con quel kit , un finale vale un altro.. come ti dissi in precedenza , investi bene i tuoi soldi ma, purtroppo..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma a dire il vero non ho comprato nulla ancora al di fuori della radio. Il fatto è che lamplificatore mi condiziona tutto il progetto, se non trovo un buon old school usato a 4 canali che sia garantito....
Risparmiando sull'ampli potrei spendere di più sugli altoparlanti anteriori. Altrimenti col budget limitato che ho devo accontentarmi di un kit entry level. Infatti nel conto delle 800 euro dovevo togliere altre 280 euro per l'interfaccia (la radio di serie gestisce servizi che si recuperano solo con una infocenter che costa 229 euro), quando hai messo in conto anche i cavi ....resta ben poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su ebay c'è questo [Immagine: c2150ca0e6447e8c34c8577130309229.png]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk