Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto sq kia sportage 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ad "occhio" aerografo e calze a rete, non nel senso che le indossava mentre faceva il lavoro eh!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Hehehehe le vecchie calze non smentiscono mai.....è un metodo relativamente semplice alle mani esperte..a me servirebbe un calzino da tennis .....ahahahhahahahahha
Eppur si muove....
Sono ancora in piena fase di riabilitazione post intervento..quindi per ripartire con i lavori ci vorrà almeno febbraio.... nel mentre però ecco come sono venute le tasche che alloggiano il woofer Hertz ML1800.3 Legend

 photo IMG_5251_zpsqrt117pr.jpg

Manca solo qualche rifinitura x coprire la vite a vista....
Gran bel componente ed altrettanto l'installazione, complimenti di nuovo!
Spero di sentire presto il tuo sistema!
Complimenti! Davvero un bel lavoro! Quando ti riprendi dall'operazione metti una foto del doppiofondo diviso per i componenti? Grazie e buon anno nuovo!
In ritardo può capitare..
Complimenti davvero! I supporti da cruscotto sono fantastici..
Curioso anche io di vedere il doppio fondo!
A Salve....dopo un luuuuuuugo letargo finalmente ho smaltito quasi completamente i postumi dell intervento....putroppo il recupero finale dell'uso della spalla è meno di quanto era previsto....circa un 30%in meno di mobilità...però sono sempre dell'idea che ci sia gente che sta peggio di me.....e quindi...paceee non mi gratterò più il culetto con la sinistra.... ma la dx riempirà questo vuoto ahhahahahah

Detto ciò...dopo gente vicissitudini...modifiche ai vari componenti...bit Play bit one HD...ecc ecc ecc ecc... finalmente l'impianto è suonate da circa 2 giorni...

Adesso una taratura di partenza..e un paio di settimane per cercare di far allentare il più possibili tutti i nuovi componenti... e poi si procederà alle varie sedute di taratura misurazioni ecc ecc....

Nel mentre sono state apportate modifiche alla sorgente...

Precedentemente era montata su una clarion nx503e

Adesso è stata montata una più completa e più raffinata NX702e

E infine...ecco come si presenta il doppio fondo...è un po' sporco...scusate...
E mi manca da nascondere un cablaggio...per il resto ci siamo...

Appena possibile inserisco foto
Eccole....

 photo IMG_6147_zpsg49p5efv.jpg

 photo IMG_6148_zpstofa7kl8.jpg

 photo IMG_6149_zpsamuwds6g.jpg

 photo IMG_6151_zpsee5dsdwe.jpg



Spero si vedano le foto.....
Con Tapatalk non le vedo.. purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5