Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NICOLA ABBANDONA PDS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
.................
Chi era questo giudice????
Ciao Titanic, dopo 10 mesi che non ti leggo fa piacere vedere che sono stato uno dei tuoi primi pensieri. 
Nome, cognome, numero di telefono, numero di scarpe e codice fiscale non glieli ho chiesti.
Se era li era un giudice.
Conosciuto dai molti presenti, dall'organizzatore e da coloro che partecipano al circuito One Car.
Nazionale perciò. In procinto di prendere il patentito internazionale.
Tolto questo, chiunque fosse stato, non credo possa essere rilevante ai fini del mio post, come non lo é nemmeno il tuo fine e sagace  commento.
Non volevo sapere cosi tanto  Big Grin mi basta sapere che fa parte del circuito one car per capire il criterio di giudizio, auguri di buone festività.

Roberto
Al fine di??

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Voleva solo sapere il circuito di appartenenza, non creare polemiche, almeno credo, anche perché al prossimo messaggio polemico, chiudo e finita la storia.
Smile
Gianluca, non sono nato oggi, e tantomeno tu... non mi pare di essere stato maleducato, la risposta è stata educata, senza turpiloqui, e nei canoni di un libero forum. Chiudere il topic, per immaturità mi sembra non corretto
Stai tranquillo, non sono nato ieri , e tutti quegli educati doppi sensi e sarcasmi, li capisco bene....in ogni caso al primo cenno di "zufa" , chiudo, punto! semplice no? Wink
Una domanda!!
Cosa chiudi? Sinceramente non ho ancora capito..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
(26-12-2016, 04:25 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Stai tranquillo, non sono nato ieri , e tutti quegli educati doppi sensi e sarcasmi, li capisco bene....in ogni caso al primo cenno di  "zufa" , chiudo, punto! semplice no? Wink

Gianluca, cosa dirti, fai un po' come credi. 
A me le insinuazioni gratuite buttate lì, e la presa per i fondelli delle angeliche motivaZioni, alla mia età, non le tollero. 
Io in un forum come tutti del resto, voglio avere la libertà di postare correttamente nelle giuste sezioni, come tutti del resto, senza essere preso per i fondelli da personaggi del genere. 
Detto ciò, buona serata
Pagine: 1 2 3