Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel cat 308
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, come da titolo vendo questa splendida coppia di tweeter morel cat 308 per vendita auto e cambio progetto..
I tweeter in questione hanno circa 1 mese di vita, acquistati nuovi, Hanno suonato fino ad oggi in macchina mia, componenti di DerivaZione home, 8 hom di impedenza nominale, frequenza di risonanza 650 hz, adatti in un contesto sound quality che prevede un sistema 2 vie senza compromessi , si incrociano senza problema alcuno con qualsiasi mid woofer che non vanta un eccelsa salita...
Per correttezza informo che uno dei due tweeter è stato sostituita la cupola con pezzo di ricambio, ora funzionano perfettamente e sono praticamente "nuovi"..


Condizioni estetiche: 9.5/10

Condizioni di funzionamento :10/10

Garanzia :presente

Imballo originale: non presente

Prezzo: 95 euro spedizione inclusa
[Immagine: 5c34b6bf27006e60503c3789298c91fe.jpg]

[Immagine: 4ab054ae2407fcfb6f80534aae81bea4.jpg]

[Immagine: 6f0010e82e2ad6684c0704a8c21a2419.jpg]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Li ho presi io! Persona gentilissima nonché preparata in materia.
Grande! E grazie ancora

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Tweeter ceduti all'utente aeronusyeyo , vendita avvenuta di persona.. ragazzo serio gentile ed educato, il quale sta realizzando un sistema di tutto rispetto , continua così e grazie a te!![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Grazie per lo spazio a disposizione sulla piattaforma..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto Valerio Wink
Chiudo