Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine MRV T303
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo, vendo MRV T303 della famosa serie V12.

Amplificatore perfettamente funzionante, esteticamente a parte 2 graffietti di poco conto direste che è nuovo.

Vendo per cambio progetto. Le specifiche le trovate facilmente online.

Per informazioni in m.p.

STATO OGGETTO: usato.

GARANZIA: nessuna garanzia, vendita tra privati formula visto e piaciuto.

CONDIZIONI ESTETICHE: qualche segnetto della precedente installazione, a parte quello pari al nuovo oserei dire.

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: perfettamente funzionante.

PAGAMENTI ACCETTATI: Contanti/Postepay/Bonifico

SPEDIZIONE/CONSEGNA: A mano a Milano (zona ovest, Rho fiera/settimo milanese)

PREZZO: 60€+S.S.

[Immagine: 9b79657c94d6db61b9a69f2c68dbc777.jpg]

[Immagine: 938a48ee8685edbe40abbc1daf0bdce1.jpg]

[Immagine: 81a9efb49a703c010a0a01817147ea2e.jpg]

[Immagine: 06f8ebac6406a516b0cb126caf754cf5.jpg]
Aggiungo io una piccola chicca.
I connettori di alimentazione hanno una doppia possibiltà di collegamento, con i classici capicorda, oppure utilizzando i fori sottostanti per poter inserire un cavo nudo e crudo di sezione maggiore, davvero ben fatto ...

[Immagine: 23rsew6.jpg]
Sì volevo sottolinearlo ma mi sono dimenticato, infatti non ho avuto alcun problema a collegarlo con i miei fili già terminati con le forcelle!

Grazie Gian!
Sempre disponibile, ha suonato fino a ieri, davvero un finale onesto che fa il proprio lavoro anche a gamma intera.
Sempre disponibile! Smile
(08-01-2017, 03:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sempre disponibile! Smile

Può andar bene come ampli per tweeter seas 27TFFNC/G? Ho bisogno come secondo ampli x biamplificare tutto passando da bit ten..
Guarda io lo ho usato sia sui tweeter, sia sui woofer ed anche a gamma intera. A me sinceramente piace in ogni ambito. In medioalta è molto equilibrato è mai stridulo/freddo per quello che ho potuto ascoltare sui miei hertz space1

Poi avendo anche un crossover hp/Lp (escludibile naturalmente) un domani puoi anche usarlo in altri ambiti.
Prezzo abbassato! Ci sono i saldi!
Amplificatore venduto e spedito all'utente fra.lenoci con transazione lampo! Smile
Concordo! Spedizione ultra veloce neanche Amazon riesce a fare di meglio! Ottimo venditore!
Pagine: 1 2