Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "L'IMPIANTO DI FORNO"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
ti piacciono proprio i puffi a te,eh?pervertito...

[Big Grin]


così non è brutta ma sarebbe da vedere anche uniforme..però forse è meglio uniforme,,

concorrenza sleale a gargamella.... dagli 1 altra passata, così da l'impressione ke ti sia finita la vernice sull'ultima mano[Wink]
cmq complimenti amico mio.. stai facendo dei bei passi avanti[Wink]
HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



volete sapere come suona????[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


[Immagine: copiadidscf1001.jpg]

[Immagine: copiadidscf1005.jpg]

volete sapere come suona????[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

c'è bisogno di chiederlo? [Sad!]
hai finito di montare anche i tweeter? racconta [8)]
Si, vogliamo saperlo [Big Grin]
si ho montato tutto anche se il cruscotto devo dargli un ultima mano di fondo e di rifinitura!!! nn ho resistito e adesso la twingo suona!!!

partiamo dal sub... taglio 24db a 50 hz... è P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!!!!! sale benissimo e scende da dio!! provato con bass i love you e non fa una piega!!! regala mine pazzesche e neanche ad alto volume da noia... è solo godimento!!!

i tw?? sono partito da un certo tipo di taglio e adesso certo di farmi un pò di orecchio e vedere se c'è modificare qualcosa o no!! collego il tutto e inizio ad ascoltare... li per li notavo solo una cosa un suono molto piu caldo ma non avvertivo enormi miglioramenti... faccio un giro e mentre zazzicavo sull'autoradio trovo che il crox dei tw sta a - 10 db!! ma porca stavano attenuatissimi.... metto in flat il tutto e APRITI CIELO SPALANCATI TERRA [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] è stata una sensazione incredibile... sento cose che con il ct263 nn mi sognavo nemmeno di ascoltarle!!! a presto nuovi aggiornamenti!


ps. sono stracontentissimo di tutto adesso!!! e ringrazio molto max che mi ha proposto materiale "sconosciuto" ma di ottima fattura allontanandomi dalle solite cose commerciali!
dopo una sviolinata del genere penseranno che ti ho pagato...


[:I]
cmq stavolta hai fatto anche un buon lavoro installativo, ordinato e logico.

bravo.

ps: ricordi quel discorso "pannello"?

ecco, io lo farei anche sul retro cassa, per "inglobare" amp e connessioni. con qualche led strip azzurra...per effetto puffo notturno.

maxtarget ha scritto:

cmq stavolta hai fatto anche un buon lavoro installativo, ordinato e logico.

bravo.

ps: ricordi quel discorso "pannello"?

ecco, io lo farei anche sul retro cassa, per "inglobare" amp e connessioni. con qualche led strip azzurra...per effetto puffo notturno.




grazie max!! presto anche la ventilazione trovarà un alloggiamento serio!!! il discorso pannello è duro molto duro... sta tutto strapreciso al mm e va studiata molto bene anche per un semplice mezzo cm!
te l'ho già detto.

di duro ci dev'essere solo e sempre il...sì, insomma, ci siamo capiti.

il resto è volontà, ragionamento, metodo. l'impossibile è solo "inside mind", nel caraudio.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45