Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Se può interessarti..te lo dico da ex possessore...lo avevo montato n auto a mia moglie... Zapco Iforce 450.... è dichiarato 50x4... in realtà sono 72x4 e in configurazione 3 canali...il canale mono è 250w in rms...
Io ci spingevo un kit voce anteriore e un sub ebx250r senza problemi...con i gain a metà...

Tra l'altro se può interessarti..lo sto anche vendendo....perché gli ho montato un 5 canali x fare un FULL active....
Ragazzi qualcuno di voi ha provato di persona il crunch? Sarei intenzionato ad acquistare quello per la sicurezza del nuovo, ma è paragonabile allo steg 75.4? Se no prenderei piuttosto un altro 75.4 usato

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Da "ignorante " , in quanto non ho mai provato i crunch di nessuna line , a naso , io ti direi di riandare sullo steg 75.4

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comprando di nuovo lo steg andrei sul sicuro. Il crunch però ha il fuse da 50A a differenza dello steg (che ha il fuse da 40A),questo implica maggiore potenza? Una cosa che non c'entra con l'argomento ma che mi hanno detto due ragazzi che fanno raduni: secondo loro bruciavo i tweeter non per colpa dell'amplificatore ma perché tenevo solamente un crossover di primo ordine 6db

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io invece andrei di Crunch, nuovo e con garanzia, se non ti piace li rivendi al volo.
Per essere chiaro, uno steg lo acquisterei a 90€, il crunch costa 99€ quindi anche io andrei più di crunch. Ma non avendo letto recensioni da chi lo possiede è un pò un salto nel vuoto. Non so se eroga la stessa potenza dello steg, che a parte il problema tweeter era perfetto, sia per il fronte che per il sub

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io sono per il finale nuovo!
A 99 credo sia la linea di fascia bassa.. I crunch per avere un buona qualità si deve vedere i modelli che stanno sui 200... Credo i gtx
Penso che lo steg a paragone con il crunch di fascia diciamo bassa ha la meglio..



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Fra secondo te meglio in termini qualitativi o di potenza?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
(17-12-2016, 20:33 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Fra secondo te meglio in termini qualitativi o di potenza?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

entrambi e non di poco....
Pagine: 1 2 3