Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliore sub da bassone intorno 1000 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo un consiglio su quale subwoofer aquistare ero indeciso su sundown zv5 o deaf bonce 412 voglio un basso profondo, volevo la massima pressione sui 30 hz insomma un sub da bassone estremo io ascolto decaf , liljion ecc
Sub da bassone che dici tu con 1000 euro se ne trovano eccome. Tanto per elencarne qualcuno oltre a quelli che hai detto tu valuterei dc audio, crescendo contralto, psi, ssa evil, soundqubed, ...
Poi ci sono anche marche più conosciute quali ground zero, digital design, phonocar, e simili, ma avendo la possibilità andrei su qualcosa di diverso tipo le marche che ho elencato sopra!
(14-12-2016, 21:26 )LoudSteve Ha scritto: [ -> ]Sub da bassone che dici tu con 1000 euro se ne trovano eccome. Tanto per elencarne qualcuno oltre a quelli che hai detto tu valuterei dc audio, crescendo contralto, psi, ssa evil, soundqubed, ...
Poi ci sono anche marche più conosciute quali ground zero, digital design, phonocar, e simili, ma avendo la possibilità andrei su qualcosa di diverso tipo le marche che ho elencato sopra!

Grazie dei consigli dc audio non piace sondquibed ho visto le recenzioni su amazon e ottimo rapporto qualità prezzo grond zero da bassone non li ho sentiti ma mi hanno detto tirano solo aria mentre i dd ottimi per spl ma per fare bassone  credo ci vuole altro
Re audio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(15-12-2016, 09:45 )hifi87 Ha scritto: [ -> ]tirano solo aria

Puoi tradurre ? Non ho capito cosa intendi.
(15-12-2016, 20:53 )marco206 Ha scritto: [ -> ]
(15-12-2016, 09:45 )hifi87 Ha scritto: [ -> ]tirano solo aria

Puoi tradurre ? Non ho capjito cosa intendi.

Ciao marco scusa non sono un esperto del settore ho sentito i grond zero non mi ricordo il modello e non mi sono piaciuti come suonavano mi e sembrato come se emettessero solo aria , ho sentito un sundown x e mi e piaciuto molto  mi ero orientato su sundown zv5 che dovrebbe essere superiore . volevo sapere se a parità di prezzo ci sarebbe qualcosa di meglio
Il sundown è un ottima scelta.

Con "solo aria" continuo a non capire; se un woofer , o comunque un sistema sub, sviluppa un elevato spl a frequenze molto basse, per forza di cosa sposterà aria.
Adesso ho capito grazie del consiglio un ultima cosa marco vorrei fare un proggetto definitivo quindi volevo sapere se ci sono differenze enormi tra xv2 e zv5 come pressione e suono perche se ce poca differenza prenderei xv2 anche se non so poi che ampli accoppiarci uno steg k 5000 potrebbe andare bene ho non gli da abbastanza watt? Come sorgente vorrei mettere una alpine 193 ciao grazie dei consigli
Grazie dei consigli prenderò un zv5 a parità di prezzo non ci sono sub da bassone che possano competere ho guardato molti commenti su yuo tube e forum zv5 può tenere 4000 watt rms ed il xv2 solo 3000 chiudo il topic
Io avrei scelto un serie X viste le necessità, ma anche lo Z va fin troppo bene per quello che costa.

Ciao!
Pagine: 1 2