Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per FA Dynaudio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
1600.3 mediobasso eccellente installato su hyundai ix35
tu (Marco) intendi il modello 1650.3? Giusto?
Sì esatto Wink
Buonasera a tutti. Anzitutto volevo fare gli auguri di buon anno a tutti!!

Non ho aperto una nuova discussione in quanto avrebbe avuto titolo identico a questa, quindi ho deciso di riallacciarmi (prego i mod di "cazziarmi nel caso avessi dovuto aprirne una nuova")
Io purtroppo o per fortuna i component in oggetto (dynudio md100+mw160gt) me li sono trovati in garage, e da li è nata la mia passione per il car audio. Da quando ho chiesto consiglio sui crossover ho fatto alcuni passi avanti: ho cambiato la sorgente originale con una sony xav-v630bt (me l'hanno regalata, non l'ho scelta io Tongue ), insonorizzato le portiere con stp+antirombo, portato i tweeter sui triangoli (so che magari sarebbe stato meglio a montante ma non volevo rovinarli), e ho acquistato da un amico a "prezzo di una pizza" i crossover dynaudio x-250. Come ho già spiegato nell'altro post il mio obiettivo è quello di arrivare a riuscire a gestire i tagli facendo tutto in passivo, ma prima di fare questo penso che il passo più importante sia di scegliere un buon amplificatore per il mio kit. So che i woofer hanno bisogno di tanti e buoni watt per suonare a dovere, volevo restare su un buon usato, pensavo ad un old school cazzuto, a prezzo umano (intorno alle 250 euro). Ho iniziato a fare qualche ricerca e avrei pensato di restare in casa Rockford Fosgate. Ovviamente è un post in cui chiedo consiglio a voi che avete un abisso di esperienza in più di me, quindi se avete altre marche o modelli specifici in mente fatevi avanti Big Grin
Preferirei aprissi una nuova discussione, stiamo infine parlando di prodotti molto diversi dal verso che ha preso questo topic.

Grazie Wink
Pagine: 1 2 3