Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Caricatore 6 cd alpine CHA S634
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, ci tenevo a scrivere due righe in merito a questo caricatore cd..
Iniziamo col dire che ero abbastanza scettico all'acquisto di questo modello di changer , non essendo uno dei "top di gamma" e non avendo riscontri in passato sulle qualità soniche, ma mi sono deciso e l ho acquistato, anche grazie al suo prezzo davvero alla portata di tutti noi, che cerchiamo di realizzare un buon sistema audio in auto[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Il caricatore si presenta così
[Immagine: 3f5aba647e98c395e1070fb810ccd446.jpg]

[Immagine: e0b997c7c9431d3cb3e777138ef696e8.jpg]

[Immagine: 56386ac9a0adbcb06408189250dd0dba.jpg]

Bene,oltre ad essere veramente bello esteticamente ( gusti personali ) veniamo alle sue qualità soniche e meccanica di lettura ...
Possiamo installarlo sia in orizzontale che in verticale , le dimensioni non sono troppo eccessive, rendendo il caricatore veramente versatile a livello di installazione ...
Lettura cd veramente OTTIMA , un trattore, digerisce di tutto, anche i cd più rovinati, e abbiamo la possibilità di leggere anche cd dati e file compressi ( mp3) , anche se mp3 e sound quality sono 2 cose completamente opposte, possiamo comunque farci un bel cd pieno di tracce mp3 da ascoltare magari in un lungo viaggio e far felici le nostre donne che non ne possono più della nostra passione folle, inserendo nel cd quelche traccia che piace anche a loro , per dirne una [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Configurazione con la sorgente veramente ottima e semplice ma funzionale ,dispone di una meccanica di scambio cd veramente rapida e silenziosa ,ed al terminare di un cd , fa ripartire subito il successivo senza quasi a corgersene..
Esente da buche o qualsiasi altra sollecitazione , il cd in lettura non accenna a saltare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Se dovessi dargli un voto, si meriterebbe un bel 9 e mezzo[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Il suddetto changer , oltre a ricevere i complimenti per la sua meccanica cd, ne riceve altrettanti sulla qualità di lettura , vantando di un dac a 24 bit, e personalmente sul mio sistema , il suo inserimento ha trasformato radicalmente l intero sistema , in positivo ovviamente..
dunque , l oggetto in questione costava ben 330 euro acquistandolo nuovo, ad oggi il prezzo di mercato varia dai 40 ai 100 euro, vantando un rapporto qualità prezzo veramente alto....
Questo è quanto..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Un saluto
Davide


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E andiamo così Davide!!!

Siamo nel 2017 ma facciamo recensioni di prodotti di 10/15/20 anni fa!!!

Big Grin Big Grin Big Grin
Bravo Davide, e grazie per la tua recensione, davvero apprezzabile.
Io ne ho 2 a casa,un 614 e un 634 come il tuo,un giorno li ri testerò con la mia 7587r Smile.
Dice che è silenzioso, speriamo non come il tuo Gian, che fa più "scataclunch" della subaru baracca di Aldo Giovanni e Giacomo ! Big Grin Big Grin Big Grin
(10-01-2017, 04:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dice che è silenzioso, speriamo non come il tuo Gian, che fa più "scataclunch" della subaru baracca di Aldo Giovanni e Giacomo ! Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Ragazzi grazie davvero[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] e se Ho tra le mani questo piccolo gioiello, è solo merito vostro..
Quindi un ringraziamento a te gian, per aver dato lo spunto grazie al tuo sistema, e per le ottime guide in merito a tali prodotti..
Ed un grazie soprattutto a te Nicò, per vermi orientato sui prodotti " giusti" , spuntati dal nulla per me!![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Sembrava lontana la scelta di una sezione sorgente "definitiva" ed invece, con una settimana ecco quà, ottima sorgente spalleggiata da un ottimo caricatore cd, e ripeto, ad un costo che batte i prodotti odierni per qualità prezzo pari al 1000%


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(10-01-2017, 04:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dice che è silenzioso, speriamo non come il tuo Gian, che fa più "scataclunch" della subaru baracca di Aldo Giovanni e Giacomo  ! Big Grin Big Grin Big Grin

È vero AHAHAHAHAHAH! XD
(10-01-2017, 04:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dice che è silenzioso, speriamo non come il tuo Gian, che fa più "scataclunch" della subaru baracca di Aldo Giovanni e Giacomo ! Big Grin Big Grin Big Grin
AHAHAHAHAH gian ma cosa ti dicono [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(10-01-2017, 04:02 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Io ne ho 2 a casa,un 614 e un 634 come il tuo,un giorno li ri testerò con la mia 7587r Smile.
Grande Pietro, attento che se legge il tuo commento Alex sono cavoli tuoi[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2