Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per impianto hi-fi o HT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho una sala di circa 40mq nella quale vorrei mettere un buon impianto hi-fi all in one o un sistema Home teather, il mio budget si aggira tra i 500 ed i 700 €.

L'impianto lo userei per ascoltare la musica (60%) e per guardare la TV (40%).

Attualmente possiedo un Bose 3-2-1 GS prima generazione, purtroppo il sub fa le bizze, a volte funziona ed a volte non da segni di vita e non viene più riparato dalla casa madre in quanto troppo vecchio.

Secondo voi con il mio budget posso prendere qualcosa di qualitativamente paragonabile al bose? Secondo il titolare di un negozio di Hi-Fi della mia città no, infatti lui mi consiglia di resistere con il mio bose sino a quando non avrò a disposizione un budget più alto per comprare qualcosa di equivalente.
(11-02-2017, 19:15 )steveryde Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho una sala di circa 40mq nella quale vorrei mettere un buon impianto hi-fi all in one o un sistema Home teather, il mio budget si aggira tra i 500 ed i 700 €.

L'impianto lo userei per ascoltare la musica (60%) e per guardare la TV (40%).

Attualmente possiedo un Bose 3-2-1 GS prima generazione, purtroppo il sub fa le bizze, a volte funziona ed a volte non da segni di vita e non viene più riparato dalla casa madre in quanto troppo vecchio.

Secondo voi con il mio budget posso prendere qualcosa di qualitativamente paragonabile al bose? Secondo il titolare di un negozio di Hi-Fi della mia città no, infatti lui mi consiglia di resistere con il mio bose sino a quando non avrò a disposizione un budget più alto per comprare qualcosa di equivalente.

scusa se mi intrometto...ma se parlavamo della serie lifestyle anche vecchia serie potevo  anche starci, ma il 321...senza offesa è un giocattolo, anzi che ti suonano ancora le due casse, ma i gusti sono gusti e quindi massimo rispetto...ma con settecento euri ti dico solo, ampli yamaha AS 201, 100 watt su 8 ohm, ingresso phono eccetera, casse JBL 290 a torre con doppio woofer da 20 cm altro che sub della bose tutto code e bum bum bum, a parte i gusti un minimo di ciccia c'é anche perchè 40 mq vanno caricati bene di musica, poi dipende dalla sorgente, dal tipo di musica, e dal fattore WAF....importantissimo, ciao e buona musica