Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto senza pretese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno amici,sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto. Ho una renault clio 2002 dinamique alla quale ho cambiato l'autoradio e ho messo una Sony CDXG1200U. Vorrei un consiglio per un impianto,non ho grosse pretese,basta che migliori l'impianto di serie che ho. Pensavo di cambiare le casse e prendere quelle a 2 vie insieme ad un subwoofer attivo. Vorrei altri consigli,mi va bene anche un subwoofer passivo e un amplificatore e casse a due vie,ma quali?cosa mi consigliate? premetto che posso spendere massimo 230 euro. Per i cavi ho trovato questi che ne dite? l'rca ha il controllo remoto integrato Ground Zero GZPK 10X. 

grazie mille ragazzi
ti posso dire cosa ho fatto  sulla 206 di mia moglie
fronte ant io avevo dei woofer della impact,gli ho abbinato di tw hertz Hertz DT 24.3 pagati 30€..sub ho messo un Macrom M3E.104V trovato su ebay usato a 70€ amplificato con un hertz ep2 preso usato a 50€ e ti assicuro che il risultato finale e al di sopra delle mie aspettative

per stare dentro il tuo budget prendi un 2 vie anteriore che piloti bene con autoradio tipo Focal  R-165 S2 che si trovano sotto i 100€ il sub Hertz DBX 25.3 che lo trovi a 100€ e ampli per il sub se vuoi nuovo ho visto questo Ground Zero GZIA 2080HPX-II che si trova a meno di 100€ se no qualche usato che ti da almeno 200/250w in mono.io il mio hertz ep2 come ti ho scritto sopra lo portato via a 50€.
riepilogando
ant 80-sub100-ampli nuovo80=260 con ampli usato 230/240€