Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Indeciso tra subwoofer Alpine sbg 1044br oppure alpine sbe1044br?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve..avrei bisogno di un consiglio.. 
Ho intenzione di comprare un sub alpine da 10" gia incassato e sono indeciso tra questi due modelli:

Sbg 1044br
Sbe 1044Br

In teoria a me che sono un principiante sembrano molto simili L' sbg ha il case trasparente con led blu che ti permette di vedere il sub
La differenza la fanno i tipi di sub...uno è  type G e l'altro type E..qual è il migliore E  o G? 
Qui le caratteristiche dei 2 sub:
SBG-1044BR:
  • Finestra in Plexiglass con illuminazione Blu

  • Subwoofer Type-G da 10''

  • Potenza MAX: 500W

  • Potenza RMS: 150W

  • Dimensini del BOX: 350 x 360 x 285 /395 mm
SBE-1044BR:
  • Porta reflex modificabile in cassa chiusa

  • Subwoofer Type-E da 10”

  • Potenza Massima: 500W

  • Potenza RMS: 150W

  • Dimensioni Box: 353 x 353 x 299 /407 mm
    Sentendoli suonare su YouTubesembra sia meglio l'SBE-1044 ma so che non è attendibileQualcuno sa consigliarmi?
tra i 2 andrei sul G per il semplice fatto che sul sito alpine E e la base,G e un pelo sopra poi c'e la R

su questa categoria valuta anche questo Macrom M3E.104V io c'e l'ho sulla macchina della mia ragazza amplificato con un hertz ep2 e va veramente bene Wink

o meglio ancora Rockford Fosgate R1-1X10 sono più o meno sullo stesso prezzo Wink
(20-03-2017, 06:24 )pregno76 Ha scritto: [ -> ]tra i 2 andrei sul G per il semplice fatto che sul sito alpine E e la base,G e un pelo sopra poi c'e la R

su questa categoria valuta anche questo Macrom M3E.104V io c'e l'ho sulla macchina della mia ragazza amplificato con un hertz ep2 e va veramente bene Wink

o meglio ancora Rockford Fosgate R1-1X10 sono più o meno sullo stesso prezzo Wink

Ok grazie...ma i 2 sub che mi hai consigliato hanno un basso morbido o secco?perché io preferisco morbido
PS:ma gli Alpine sono così acci?