Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti...vorrei mettere in macchina (Opel corsa D) un subwoofer passivo in cassa Bass refex da 10" (e non più grosso) che produca bassi morbidi e profondi(e potenti ?) e NON bassi secchi!!! Qualcuno può consigliarmi qualche modello (magari che ha sentito suonare)??Quali sono le marche migliori? Premetto che sono un principiante quindi accetto qualsiasi consiglio
Grazie
Hai aperto 3 discussioni identiche a distanza di un'ora... ho lasciato quella più vecchia. Devi inoltre fornire altri dettagli quali budget e setup attuale dell'impianto.
(22-03-2017, 06:54 )Rob Ha scritto: [ -> ]
(22-03-2017, 03:40 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Hai aperto 3 discussioni identiche a distanza di un'ora... ho lasciato quella più vecchia. Devi inoltre fornire altri dettagli quali budget e setup attuale dell'impianto.

Si è vero per le tre discussioni ma avevo problemi di linea e sembrava come se ogni volta non le caricava Per quanto riguarda il budget è fino a 200 euro...x l impianto ho uno stereo pioneer DEH 80PRS con davanti i 2 midrange da 165 dell impianto origiinale e 2 tweeter jbl gto-18t..Dietro ho un vecchio sub a tubo da 30" della mac pilotato da un vecchio amplificatore audison LR250...insomma niente di che...però mi interessa solo il sub x il momento...girando ho visto questo della focal, l'SBP 25...come va?qualcuno l ha sentito?

Technical characteristics
Diameter: 10” (250mm)
Voice-coil diameter: 2” (50mm)
Voice-coil height: 03/4” (18.5mm)
Magnet: 511/16” (145mm)
Focal® is a trademark of Focal-JMlab®-Tel. (33) 04 77 43 57 00 - www.focal.com - Images may not conform exactly to specific product. Photos L’Atelier Sylvain Madelon - SCAB111118/2
Frequency response: 42Hz – 500Hz
Impedance: 4 Ohms
Max. power: 500 Watts
Nom. power: 250 Watts rms
Sensitivity (2.83V/1m): 90.2dB

Come dimensioni andrebbe benissimo come caratteristiche non so


http://www.focal.com/en/car-audio/car-au...es/sb-p-25