Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come fissare crossover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cio,dovendo mettere i crossover dentro al cruscotto,con cosa posso fissarli? Bostik? Silicone? Colla a caldo? 
Grazie
Intendi nel portaoggetti?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Intendo dentro davanti,devo smontare tutta la plastica ecc
Non mi sembra un bel lavoro incollare i crossover alle plastiche, metti che poi li devi modificare...
Mi intrometto... Di solito dove si mettono??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi come li fisso?
Velcro.
(24-03-2017, 05:01 )DanieleSilver Ha scritto: [ -> ]Mi intrometto... Di solito dove si mettono??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In un posto facilmente accessibile...  Wink
(24-03-2017, 08:39 )megane Ha scritto: [ -> ]
(24-03-2017, 05:01 )DanieleSilver Ha scritto: [ -> ]Mi intrometto... Di solito dove si mettono??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In un posto facilmente accessibile...  Wink

Mi scuso per l'intromissione ma credo si stia parlando di problematiche basilari relativi  all'auto costruzione... Quindi i crossover passivi, ma anche attivi, così come fanno tutte le case costruttrici che non so fessi,VANNO scatolati in un opportuno contenitore di plastica, nel caso dei passivi, e di metallo per quelli attivi, se non c'è la possibilità di fissarli su una superfice fissa, andranno opportunamente occhiellati e bloccati con fascette serrafilo agganciati ai gruppi di cavi,staffe,scocche varie,  credo sia l'ABC dell'auto costruzione, sperimentare è bello ma con criterio metodo e cognizione di causa, ciao
Tutto chiaro grazie :-)