Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Canzoni rock per SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Visto che sono stati citati i Dream Theater aggiungo che se volete vedere se l'impianto "regge" senza andare in crisi, provate 6:00, prima traccia dell'album Awake, a volume sostenuto  Rolleyes
Ciao, forse per stupirlo davvero dovrebbe sentire un pezzo che conosce molto bene... Ma non è detto, questo puoi saperlo tu che lo conosci..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Concordo appieno con 6:00 dei dream t 😎...l'attacco di batteria iniziale é 'una sfera'!
Ma se è un amante del rock più 'classico'.....e tranquillo...magari fagli sentire un pezzo degli ultimi album dei Red Hot...renderà!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie dei consigli ragazzi, allora ho scaricato anche Another Day in Paradise di Phill Collins e Wither dei Dream Theater, altri consigli?
Anche staccati dalle richieste iniziali
Ma... Mezzanine dei Massive Attack? O i Toto (a patto di alzare il volume)?
Sarà, ma coi cd di Phil Collins non mi ci trovo.
Eventualmente anche i Disturbed (vedi the Sound of Silence)...
Foo Fighters, Alterbridge...

Io non so voi, ma preparo delle compilation adatte proprio a questo
Mezzanine a parte essere bello, ha dei suoni molto interessanti da far riprodurre all'impianto come test, concordo.
I toto anche io li apprezzo, ed in effetti le registrazioni hanno un volume basso rispetto la media.
Altri album interessanti sono per esempio quelli dei tool, come 10.000 days oppure Lateralus.
Se si vuole provare qualcosa di insolito, i Diablo swing orchestra. Anche il primo ed omonimo dei rage against The machine è valido come qualità audio.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ieri ho trovato il primo album di Era.
Ma che bello è?!? Cool
(17-05-2017, 23:40 )pc74 Ha scritto: [ -> ]Ieri ho trovato il primo album di Era.
Ma che bello è?!? Cool


Ameno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma l'immenso Frank? suona bene, eccome...

https://www.youtube.com/watch?v=RGQxI0G6mKk
Pagine: 1 2