Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio due vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti. vorrei acquistare un nuovo kit due vie e sono indeciso su cosa comprare.. io un'idea ce l'ho però per il momento non ve la dico così non influenzo il vostro giudizio! il budget massimo di spesa è 250€. la musica che ascolto è tutto tranne hard rock, disco, metal, techno, house e i generi di musica casinara.. l'ampli con cui lo piloterò è un audison millennium power. a voi...  Smile
Le porte sono insonorizzate??
(26-04-2017, 21:21 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Le porte sono insonorizzate??

Ciao Pietro. Si, a regola d'arte  Sleepy
Vuoi un kit 2vie cioè mid-woofer ,tweeter e crossover?
Oppure puoi anche bi-amplificare?che autoradio monti??
l'autoradio sarà una Alpine 193bt. dico sarà perchè ancora non l'ho acquistata ma credo di prendere quella.
si, vorrei un 2 vie con crossover MW e TW. bi amplificare no, non ne ho intenzione.
va bene dai... vi dico a cosa stavo pensando..
1) PHD FB 6.1
2) FOCAL PS 165F

poi scendendo di livello:
3) MOREL TEMPO 6
4) CORAL MK165
5) FOCAL PS165

degli Hertz non mi piace per niente il tweeter, almeno della serie entry level.
Il marchio phd mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai avuto modo di ascoltare niente!
Audison av k6.
Però costa sui 280.
vabbè.. se il kit è veramente valido si può fare anche un ulteriore sforzo. io sono un simpatizzante Audison fin da ragazzino, non ho mai sentito suonare questo kit ma credo che mi potrei fidare.  Big Grin  cerco un po di info in giro..
nel frattempo? mi potete consigliare altro?
Pagine: 1 2