Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: peugeot 407
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,sono nuovo della comunità. Ho unanimemente Peugeot407 con un autoradio di serie,blauKpunt di serie. L'ho sostituito con un altro uguale ma che legge gli mp3. Funziona,anche il computer di bordo... Ma fa sempre un bip fortissimo e fastidiosissimo che devo eliminare. Da che dipende? Che devo fare?
-Passare a presentarti.

-Cercare di scrivere in maniera comprensibile.

-Spiegare meglio il tuo problema, questo fortissimo bip quando lo fa? All'accensione? Allo spegnimento? Durante il funzionamento? Lo stereo è originale peugeot? E' nuovo o smontato da un altra 407?
(27-04-2017, 01:50 )maverix Ha scritto: [ -> ]-Passare a presentarti.

-Cercare di scrivere in maniera comprensibile.

-Spiegare meglio il tuo problema, questo fortissimo bip quando lo fa? All'accensione? Allo spegnimento?  Durante il funzionamento? Lo stereo è originale peugeot?  E' nuovo o smontato da un altra 407?
Salve maverix,perdona non sapevo ci si dovesse presentare. Non sono pratico di social,chat e forum. Mi chiamo joshua,mi trovo in Sardegna. Praticamente nella mia Peugeot407 ,avevo di serie un blaupunkt rd4 n2,col lettore cd rotto. L'ho sostituito con un blaupunkt rd4 n2 mp3....tolto da una macchina uguale. Non ho comandi al volante,fa funzionare il computer di bordo ovviamente. Allora,funziona tutto,anche il cp di bordo,ma fa un bip fortissimo ogni 2 secondi,non capisco da cosa dipende. Aiuto!!!
Hai fatto disaccoppiare lo stereo dall'auto donatrice e lo hai soccessivamente accoppiato alla tua auto? Questa operazione di solito si fa in concessionaria, nella maggior parte delle auto vi è una protezione contro i furti, facile che il beep sia proprio quello.
Esatto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk