Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ho rotto la vecchia autoradio della mia Alfa 156 del 2001.
Adesso con la scusa mi accingo a rifare l'impianto per gradi. Comincio dalla sorgente. Vi chiedo un consiglio. Esiste un modo per disgiungere l'autoradio lettore cd da un monitor...cioè io vorrei una radio per la musica e un monitor da installare sul cruscotto che funga da navigatore, da telefono Bluetooth e lettore dvd e telecamera. Senza cioè passare per una radio 1 din motorizzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si può fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto si può fare, dipende dal budget.
Non c'è problema di budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suggerimenti per i componenti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi mettere un'autoradio 2 din con le funzioni che ti servono e un bitplay hd per la musica ad esempio... anche se non capisco perché vuoi proprio separare le due cose.
Infatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché mi dicono che le autoradio 1 din di alta fascia sono più performanti sotto il profilo della riproduzione musicale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma dipende anche dal contesto  Wink

Se devi spendere per 1 DIN di alta fascia e poi mettere amply e kit entrylevel, non ha senso, imho...

P.S.

Ok per l'impianto per gradi, ma un progetto finale di tutto ci vorrebbe per "equilibrare" la spesa di tutti i componenti...
Il budget non è un problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2