Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ho comprato un Audison vr209 evoluzione o un Audison vr209 normale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Spendi i tuoi soldi per l'insonorizzazione. Il posteriore non ti servirà. È un peccato spendere per un kit e un amplificatore per il posteriore.
Insonorizza TUTTO
Se ti piace così il kit voce, ha un buon 50% di miglioramento insonorizzando le portiere.
Un consiglio spassionato, utilizza l STP al posto del dynamat, costa la metà ed è OTTIMO !

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(30-05-2017, 05:15 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Insonorizza TUTTO
Se ti piace così il kit voce, ha un buon 50% di miglioramento insonorizzando  le portiere.
Un consiglio spassionato, utilizza l STP al posto del dynamat, costa la metà ed è OTTIMO !

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Intendi insonorizzare anche le portiere posteriori?
E cosa ne pensate di usare i due evo per biamplificare il kit voce?

P.S. L'assistenza Audison mi ha risposto così dopo che gli ho mandato le foto dell'ampli chiedendo se fosse evo o normale : Buonasera sig. Daniel,
le confermo che le foto che mi ha inviato sono di un VR 209 Evoluzione.
Lo si capisce dalla serigrafia e anche dal fatto che all'interno è presente l'etichetta che riporta modello e matricola nonché dalle fattezze di alcuni componenti che divergono dalla versione normale.
La versione a cui fa riferimento e cioè quella con fianchetti colore rame, il circuito bagnato oro, etc, etc, aveva anche il dissipatore cromato.
Era denominata “Limited Edition”, in pratica una versione a tiratura limitata e arricchita della “Evoluzione”.
 
Cordiali saluti.
 
Supporto Tecnico
 
Elettromedia s.r.l.
62018 Potenza Picena (MC) Italy
Strada Regina km 3,500
+ 39 0733 870 870
+ 39 0733 870 880
www. elettromedia.it
Che dire? Gentilissimi...
Vai sulla sezione tutorial cosi vedrai come fare l'insonorizzazione.
(30-05-2017, 08:58 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Vai sulla sezione tutorial cosi vedrai come fare l'insonorizzazione.

Okay. Grazie a tutti per i preziosi consigli  Shy
Pagine: 1 2 3