Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo sub.. Jbl?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao raga, ho un ampli da 200/250 watt della memphis audio e volevo acquistare un sub economico, sui 100/200€. Premetto che ne avevo uno in chiusa dal basso secco.Cercavo un sub dal basso caldo, profondo e rotondo. Avete qualcosa da consigliarmi su quel prezzo? Io avevo pensato a un jbl modello

GT5 1204br è fuori produzione ma avrei l'occasione di prenderlo usato. So che è molto commerciale, ma forse a quel prezzo è il top che posso prendere. Che ne dite del sub? Rispecchia le caratteristiche 'caldo profondo rotondo'?. Grazie a tutti rega!!!
Dipende quanto lo paghi....
Quell ampli non mi sembra troppo adatto mai sentita questa marca che caratterisriche ha? Che fusibili ha?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
(24-06-2017, 18:09 )Gabri_melo Ha scritto: [ -> ]Dipende quanto lo paghi....
Quell ampli non mi sembra troppo adatto mai sentita questa marca che caratterisriche ha? Che fusibili ha?

Inviato dal mio FEVER utilizzando

eh mi piacerebbe risponderti ma purtroppo era gia nella macchina quando lho comprato e su internet è irreperibile! .. Non vorrei rifare l'impianto nuovo ma pensavo di cavarmela con 100€ su quel sub usato. Mai sentito suonare? Hai qualche alternativa nel caso? Grazie in anticipo bro
Puoi guardare nel mercatino il mio sub.
Io di memphis ricordo i subwoofer..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai col col ciare cw 337 di headhunters che gia e bello

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
(24-06-2017, 20:55 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Puoi guardare nel mercatino il mio sub.
Io di memphis ricordo i subwoofer..


Inviato dal mio iPhone utilizzando

pardon non sono pratico del forum, dove lo trovo? In ogni caso che suono ha? 
Sulla schermata home in basso è il mercatino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(25-06-2017, 02:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sulla schermata home in basso è il mercatino
niente da fare non lo vedo.. Se mi invii un link valuto il tuo sub

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=31642


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk