Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help consiglio autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
FSalve ragazzi mi sn appena iscritto e vorrei ringraziare l'admin per avermi accettato e salutare tutti voi!??
Vorrei sapere un consiglio da voi esperti vorrei acquistare  una delle due autoradio quale mi consigliate tra:
Alpine 9853r 
Pioneer anh-p9r
Ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie
Prima presentati nella sezione apposita menu/bacheca/ presentiamoci .
Per l autoradio dipende da che tipo di impianto vuoi fare se amplificherai. Come suono io preferisco le alpine ma e una questione molto soggettiva. Il mio consiglio e cerca di ascoltarle tutte e due e vedi quale ti piace di piu. Il diffetto della alpine sarebbero i pre out rca a2 volt ma per il resto sembra completa.
Ps. Valuta anche altre marche jvc o blaupunkt se non hai grandi aspetattive quanto le pagheresti le autoradio da te citate??

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Un amico che fa l'installatore mi ha detto che tutte le nuove Alpine, tranne le top di gamma son Pioneer dentro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
(01-07-2017, 16:34 )Tiesto86 Ha scritto: [ -> ]Alpine 100
Pioneer 80
Come qualità del suono cosa mi consigli te??
Con 110€ circa ci esce la jvc kd-r981-bt che su carta, straccia le altre 2.

Poi se vuoi una tra le 2 citate per qualche motivo specifico diccelo!
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?
(01-07-2017, 20:58 )Tiesto86 Ha scritto: [ -> ]Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?

radio bensuonanti la pioneer ha il navigatore messa in commercio ai tempi  per stare al passo di beker e blautpukt nel settore radionavi ce ne sono poche in giro poi dipende cosa ti serve se vuoi i ritardi crossover interno.......
Perchè sono state in passato una delle top di gamma e volevo prenderle per una questione di suono pulito ecc ecc..
Da premettere che nei prossimi mesi voglio ristallare un impianto car audio sulla c3 della mia ragazza con
Sub pioneer
2 Amplificatori della steg
Casse dragster e tweeter dragster
Vorrei solo un consiglio monentaneamente non avendo l'impianto quale la migliore? e mettendo l'impianto quale suona meglio?
(01-07-2017, 17:38 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Un amico che fa l'installatore mi ha detto che tutte le nuove Alpine, tranne le top di gamma son Pioneer dentro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

addirittura!!!!non era a conoscenza di questa cosa grazie del informazione
Big Grin