Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problemi woofer anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi da qualche giorno il mio impianto fa qualche capriccio,mi spiego meglio,ogni tanto non sempre il fronte anteriore perde l'audio è come se non arrivasse la corrente e dopo 5/10 secondi ritorna a funzionare,però il posteriore funziona e si sente solo il fronte post.allora il fronte ant è collegato ad un Audison digitale a 4 canali ap4d il sub ad un Audison digitale ap1d e il fronte post diretta alla sorgente clarion vx404e sapreste darmi qualche info grazie


PAOLO
Ciao,come prima prova puoi controllare i cavi rca del fa se sono quelli..magari prova a sostituirli provvisoriamente..
Lo faceva anche a me, che cavi di alimentazione hai? Pottresti avere una batteria troppo piccolo. Se alzi va in protezione ? Quanti ampere assorbe quell ampli e che batteria uttilizzi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
(03-07-2017, 05:16 )Gabri_melo Ha scritto: [ -> ]Lo faceva anche a me, che cavi di alimentazione hai? Pottresti avere una batteria troppo piccolo. Se alzi va in protezione ? Quanti ampere assorbe quell ampli e che batteria uttilizzi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Si però doveva farlo dall'inizio,prima non lo faceva, sono 5/6 mesi che ho messo su questo impianto........


PAOLO
Non credo sia la batteria, quell'ampli assorbe poco. Piuttosto l'ampli.
Come son regolati i gain?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se lo hai 5/6 mesi non credo neanche io sia la batteria

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Non date mai nulla per scontato, può essere qualsiasi cosa, anche la più impensabile. l'unica cosa davvero utile e che risolverà il problema, è ricontrollare il cablaggio interessato del fronte/sorgente/finale [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quando ti succede l'evento,si spegne il led dell'ampli oppure si toglie solo l'audio<'?
Ragazzi non so,devo verificare se si spegne proprio il led dell'ampli o si toglie solo l'audio.......il problema è che vai a sapere quando lo fa.......quando lo fa è per secondi non per minuti.......quindi se sono in macchina e sto guidando come faccio impossibile


PAOLO
(03-07-2017, 14:38 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Non credo sia la batteria, quell'ampli assorbe poco. Piuttosto l'ampli.
Come son regolati i gain?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Ciao Alex non credo sia una questione di regolazione sennò il problema sarebbe sorto già dall'inizio o no......anche perché non sono così esperto come voi in materia


PAOLO
Pagine: 1 2