Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Crossover MX 20 Coral
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
Sono veramente alle prime armi. Ho acquistato un kit a 2 vie Coral Monza MK 165 che momentaneamente mi ritrovo a dover amplificare con l'autoradio di serie. Come posso collegare il crossover agli altoparlanti? Devo separare anche
Bianco Nero e Grigio Nero e portarli al crossover? [Immagine: 80c4aa9692965114b2d5e7ec732579c4.jpg]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
(21-07-2017, 03:20 )NonHoUnNome Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
Sono  veramente alle prime armi. Ho acquistato  un kit a 2 vie Coral Monza MK  165 che momentaneamente mi ritrovo a dover amplificare con l'autoradio di serie. Come posso collegare il crossover agli altoparlanti?  Devo separare anche
Bianco Nero e Grigio Nero e portarli al crossover? [Immagine: 80c4aa9692965114b2d5e7ec732579c4.jpg]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
lautoradio a 4 uscite mi pare  isola le uscite rear e collega le uscite front left rigt destro sinistro
(21-07-2017, 03:20 )NonHoUnNome Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
Sono  veramente alle prime armi. Ho acquistato  un kit a 2 vie Coral Monza MK  165 che momentaneamente mi ritrovo a dover amplificare con l'autoradio di serie. Come posso collegare il crossover agli altoparlanti?  Devo separare anche
Bianco Nero e Grigio Nero e portarli al crossover? [Immagine: 80c4aa9692965114b2d5e7ec732579c4.jpg]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
dopo comunque agisci sul fader e sul balance ti accorgi subito se hai collegato giusto  ok
allora in ingresso al crossover sx colleghi Bianco positivo e Bianco Nero negativo, al crossover dx colleghi Grigio positivo e Grigio Nero negativo. in uscita colleghi il wofer ed il tweeter come segnato sul crossover.