Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Volevo un consiglio per amplificare al meglio un kit mk165 Coral Monza con un 4 canali
budget 150/200 euro.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Intendi biamplificare il kit, con 4 canali?!
Per il momento no ma istalleró un subwoofer.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io prenderei un buon usato..ma sul nuovo andrei su rockford fosgate..è sempre una garanzia
Rockford Fosgate R300X4 si trova nuovo a poco più di 200€
che sorgente hai? il kit è installato a dovere?
(22-07-2017, 16:54 )vwgolf Ha scritto: [ -> ]che sorgente hai? il kit è installato a dovere?
La sorgente è una Alpine CDE190r il kit lo istalleró in presenza dell'amplificatore.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
hai preventivato insonorizzazione, supporti MDF/Multistrato? come subwoofer hai visto già qualcosa? che generi ascolti?
Rockford Fosgate Punch 360.6, configurabile a diversicanali e impedenze, in grado di pilotare di tutto con buona potenza , lo trovi facilmente in rete e rientra nel tuo budget
(22-07-2017, 17:38 )vwgolf Ha scritto: [ -> ]hai preventivato insonorizzazione, supporti MDF/Multistrato? come subwoofer hai visto già qualcosa? che generi ascolti?
Per il momento non intendo isonorizzare visto il budget ridotto. Per gli alloggi delle casse usufruiró di adattatori phonocar e quelli del kit. Sto anche valutando l'acquisto di un subwoofer attivo visto il poco spazio del cofano della mia mini. I generi che ascolto variano dalla Trance al Future Garage/Liquid DnB.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
sarebbe più "corretto" andare per gradi così da evitare di smontare più volte e soprattutto spendere soldi inutilmente. fossi in te se il kit è già in tuo possesso, inizierei ad insonorizzare e fare un supporto in MDF/Multistrato, dopo trovare un posto dove mettere l'amplificatore ed iniziare a cablare l'auto ed in fine un bel ampli ed un sub piccolo ma passivo. da quelli attivi starei alla larga. questo è un mio pensiero eh!
Pagine: 1 2