Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio casse da 87 mm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Perché? Ho visto una cosa simile su un kangoo 1 serie, realizzato da un ragazzo di Rovigo ed era carino. Ha usato un coassiale della Focal da 13 mettendolo in verticale e resinando i supporti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok Ale, tutto si può fare, ma su quella macchina???
È il bello della sfida.
Deve ascoltare la sua musica non fare una sfilata con le cabriolet [emoji12]

La mia "auto" viene scambiata sempre per un furgone[emoji23]
se ti dovessi rispondere in privto sarebbe un bip... continuo AHAHAHAAH

Comunque aspettiamo che il ragazzo risponda, ma dubito fortemente voglia stravolgere l'auto ( peraltro molto vecchia e inadatta ) per un progetto elaborato e non proprio semplice...
Potrebbe essere anche per una questione di interesse storico, che non conviene mettere mano con vtr e compagnia bella.
giusto nik, io non ci metterei mai mano...
(27-07-2017, 06:14 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]È il bello della sfida.
Deve ascoltare la sua musica non fare una sfilata con le cabriolet [emoji12]

La mia "auto" viene scambiata sempre per un furgone[emoji23]
La tua auto "È" un furgone.
Grazie a tutti ragazzi, scusatemi tanto se non ho risposto... Cmq ovviamente, ringraziando ugualmente le altre proposte alternative di modifiche, scelgo la via più facile e "low cost".. Bioss sai per caso dove potrei trovare quei Coral, ragazzi un sito affidabile e sicuro lo conoscete? Sempre grazie eh.... Ho trovato una bella combriccola :-)
Prova su
rgsound
Audiokit
Zilli
Insomma i soliti e affidabili noti...
Addirittura potresti trovarli anche da notato, essendo un prodotto aftermarket, potresti addirittura trovarlo li...
(05-08-2017, 02:53 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Prova su
rgsound
Audiokit
Zilli
Insomma i soliti e affidabili noti...
Addirittura potresti trovarli anche da notato, essendo un prodotto aftermarket, potresti addirittura trovarlo li...

Grazie mille !!!
Pagine: 1 2