Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ads Pq10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti. Un consiglio: ampli in oggetto su kit audison voce biamplificato...perderei tanto in qualità se lo usassi in modalità 2 canali in bridge con crossover originale?
Lo chiedo per avere magari maggior controllo sugli ap che ora ricevono 40 watt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No caro, semmai ne avresti di meno..sempre se diamo lo stesso significato alla parola "controllo"
Perdonami...controllo intendo maggior equilibrio ampli-ap...maggior punch e dinamica in generale...ma non vorrei perdere qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok , quello non è il controllo, è dinamica/pressione.. certo ne avresti di più, ma proprio a scapito del controllo, diminuirebbe il fattore di smorzamento, aumenterebbe il livello di distorsione generale, insomma ,l'idea di mettere a ponte un 4 canali su un fronte non mi è mai piaciuta, non in ambito sq...poi voglio dire, tu prova e ascolta attentamente il risultato, facilmenteil wf sarà più robusto nella riproduzione, ma più sbrodolone, più fine a se stesso, poi per definizione, più potenza (ricavata/forzata) meno controllo.. ai miei tempi si elaboravano i motorini, da 50cc a 80cc, poi allo stop non si fermavano più e in curva sempre in correzione, dato che a cambiare era solo la potenza, inadeguata al resto...AHAHAHAH
Ah ah ah...io ho 40 anni e mi sa che sei coetaneo allora...come al solito sei stato esauriente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente coetanei ahahahahahahahahah
Ti invito a provare comunque Wink
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se volessi sostituire l'ads con un 4 canali old school che mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti pensare al pq20, non ci sono molti finali 4 canali con quelle qualità, specie old, sono difficili da trovare, e spesso a prezzi non proprio abbordabili, ma pensare a 2 finali stereo? La scelta sarebbe molto più vasta.
Grazie...mi trovo obbligato con le dimensioni...tutti mi avete detto che gli ads sono ottimi per la medioalta e non per pilotare un kit 2 vie...per questo chiedevo lumi...sul sub ho uno zapco z100...esiste un corrispettivo 4 canali per biamplificare il fronte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3