Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto diffusori home teathre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

miran

Secondo voi quanto sono importanti i diffusori per l'utilizzo domestico? Sono indeciso se investire circa 1200 euro per l'acquisto dei diffusori della Mordaunt Short Genie http://www.mordauntshort.com/ranges.php?RAID=6
oppure optare per qualche cosa da meno sui 300-400euro.
La mia domanda è:
ma a casa ascoltando cd o DVD sento la differenza tra i due tipi di diffusori o è percepibile sono dagli addetti ai lavori?

Grazie
[8D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da miran</i>
<br />
ma a casa ascoltando cd o DVD sento la differenza tra i due tipi di diffusori o è percepibile sono dagli addetti ai lavori?

Grazie
[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dipede dal tuo orecchio

miran

Bella risposta e soprattutto molto utile!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da miran</i>
<br />Bella risposta e soprattutto molto utile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
lo so che cm risposta è un pò vaga
ma se i diffusori mordaunt costano + di un impianto comune un motivo ci sarà... (e nn solo per il desing)
se ti accontenti di un impianto da 300-400 euro prendilo pure...
io nn posso far fronte alla tua indecisione
inquanto nn so quanto ritieni utile spendere quasi 1000 euro di + per una resa sonora ovviamente migliore...