Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 7' RADUNO PDS - Grosso (TO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(16-11-2017, 19:42 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Io sarò lì dal mattino presto, da metà mattinata in poi, venite pure...

Ciao Gianluca, è da un pezzo che non ci si vede e l'occasione del tuo raduno è buona per spezzare la latitanza!!!!!! Io ed il mio gruppo dovremmo esserci con diverse auto.......ma ad oggi una conferma di chi c'è e chi no ancora non riesco a dartela, ti aggiorno appena ho news!
(17-11-2017, 06:07 )BLACK BRABUS Ha scritto: [ -> ]
(16-11-2017, 19:42 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Io sarò lì dal mattino presto, da metà mattinata in poi, venite pure...

Ciao Gianluca, è da un pezzo che non ci si vede e l'occasione del tuo raduno è buona per spezzare la latitanza!!!!!! Io ed il mio gruppo dovremmo esserci con diverse auto.......ma ad oggi una conferma di chi c'è e chi no ancora non riesco a dartela, ti aggiorno appena ho news!
Questa si che è una bella notizia! Smile
(17-11-2017, 06:24 )maverix Ha scritto: [ -> ]Questa si che è una bella notizia! Smile
Mah insomma, li conosco bene, sono dei tipacci poco raccomandabili eh.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ahahah! Io no, mi devo fidare?
Guarda chi risorge, ciao Andrea, piacere di risentirti e di saperti dei nostri..
AGGIORNAMENTO

BIOSS        -  PRESENTE
PROJECT  -  PRESENTE
MAVERIX   -  PRESENTE
LUCA G.    -  PRESENTE
MIRKO93  -  PRESENTE
IW2LSO    -  PRESENTE 
ROBYSQ    - PRESENTE
SAM98       - PRESENTE
Z3D           - PRESENTE
BLACKBRABUS - PRESENTE

IN FORSE

MARCO206
ALEX83
AERONUYEYO
DAVIDEHZ


IL BIGA ANCORA IN FORSE (CAUSA TURNI DI LAVORO)
DAVIDE E VALERIO???
ALEX??
Bene bene.. I partecipanti aumentano

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO

Davide e VAlerio non saranno dei nostri purtroppo, mi dispiace, sarà per la prossima.
Non so Alex, non ho conferma dlella sua probabile assenza, e per finire manca ancora ,e suppongo fino all'ultimo , la possibile presenza del Biga.

BIOSS        -  PRESENTE
PROJECT  -  PRESENTE
MAVERIX   -  PRESENTE
LUCA G.    -  PRESENTE
MIRKO93  -  PRESENTE
IW2LSO    -  PRESENTE 
ROBYSQ    - PRESENTE
SAM98       - PRESENTE
Z3D           - PRESENTE
BLACKBRABUS - PRESENTE

IN FORSE
MARCO206
ALEX83
PROGRAMMA PER SABATO 9 DICEMBRE

Ritrovo dalle ore 9.30 alle ore 11.00 per presentazioni e indicazioni parcheggio esclusivo per l'evento
( io sarò lì già dal mattino presto )

Ore 11.30 aperitivo a buffet ( offerto dal vostro admin )

Ore 12.30/13.00 pranzo, DITEMI VOI SE PREFERITE LA FORMULA  "ALL YOU CAN EAT" O MENU' FISSO ( è una rosticceria con specialità carne ma anche orientale "sushi") insomma ce n'è per tutti i gusti..

Da fine pasto fino a sera a ruota libera , dedicato  ad ascolti confronti, pareri e quant'altro.

Durante la giornata ci sarà un annuncio a sorpresa da parte mia.
Grande Gianluca! Mega aperitivo allora! Se riesco arrivo presto anche io. Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16