Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: inesperto allo sbaraglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi.. volevo chiedervi una cosa..! io ho 17 anni e ho ancora la testa sullo scooter.. però è da un po di giorni che penso di mettere le mani sulla 206 dei miei genitori..però nn so neanche come si smonta un autoradio..!! qualcuno potrebbe dirmi come si fa e se lo faccio se faccio danni?perche volevo mettere un cavo che esce con un jek per attaccare il lettore mp3..!! e poi io volevo fare un impianto dentro la 206 nn troppo esagerato però con una buona qualità audio..però nn ne so niente..! spero che qualcuno possa aiutarmi...
grazie mille per le risposte...
benvenuto nel mondo degli esauriti...
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
dicci il tuo budget a disposizione e vediamo cosa riusciamo ad ottenere...[Wink]
per il montaggio n ti preoccupare ti diamo una mano noi (naturalmente a distanza..)
ciao e benvenuto!allora primo la radio deve essere predisopsta x un ingresso aux (ausiliario)al quale andrai ad attaccare il tuo jack x l i pod.. secondo la radio si estare (se non è di serie) con delle apposite chiavette che ti danno insieme all autoradio stessa togliendo prima sia il frontalino che la "cornice" di plastica..se è quella di serie mi spiace ma non sapria aiutarti!no danni non ne fai a tirarla fuori basta che la sfili con delicatezza senza sbatterla tanto[Wink]

Michelangelo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />benvenuto nel mondo degli esauriti...
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
dicci il tuo budget a disposizione e vediamo cosa riusciamo ad ottenere...[Wink]
per il montaggio n ti preoccupare ti diamo una mano noi (naturalmente a distanza..)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

alla 3 volta che risp in simultanea mi paghi da bere pj!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Michelangelo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Michelangelo</i>


alla 3 volta che risp in simultanea mi paghi da bere pj!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Michelangelo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
semmai paghi tu [Big Grin]
io rispondo sempre prima[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
affare fatto allora!![Wink]

Michelangelo
no la mia è ancora tutto di serie... per quello chiedevo...!! ilbadget nn saprei... nn ne ho proprio idea.. perche nn so i prezi di roba buona...! provate a spararmi qualche prezzo... tra tutte le casse ampli e robe che sapete voi insomma..
kit fa: 200 euro
sub 150 euro
ampli sub e ampli fa (se ti voi mantenere sull'usato) 150 + 150 euro circa
cablaggi 100 euro
ar diciamo 200 euro
cassa sub 70 euro (meno se te la fai da solo...)
a occhio e croce siamo lì (anche qlcsina in -)
fatti un pò i conti e vediamo se è troppo ci conteniamo su qlcs
insomma piu o meno 1000 euro... beh ci puo stare.. ma io le cose che prendo le metto al postodei pezzi di serie?? o devo fare tipo delle modifiche alle portiere o robe varie? per l'autoradio nn sai niente??
per i wf nn c'è problema....
per i tw forse.... dovresi fare qlk modifichetta...
x l'ar sinceramente nn ho visto nessuna 206 con l'ar originale....
quindi nn so come si agganci... cisono dei forellini su di essa????
altrimenti aspetta che passi di qua max target che sicuramene l'avrà smontata lui ti saprà dire
altrimenti passa da un elettrauto e fattela smontare
se è onesto nn si dovrebbe prendere niente...
Pagine: 1 2