Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto sq (core216x)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(19-11-2017, 04:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]Gli mt23 nemmeno li ho mai ascoltato purtroppo!

idem come per gli elate wf, li ho avuti e sono piuttosto ostici pure loro...
(19-11-2017, 04:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]Benvenuto! Come anche io ti avevo anticipato in privato, quei wf non sono proprio la manna dal cielo per neofiti (e mi ci metto pure io nel gruppo ovviamente), non li ho ma ascoltati ma in giro si legge sempre la stessa cosa, e cioè che farli suonare non è cosa semplice.

L'utente headhunterz li ha avuti per un bel pò, magari dai una lettura anche al suo thread.

Comunque li hai già comprati?

Gli mt23 nemmeno li ho mai ascoltato purtroppo!

Riguardo all'amplificazione, io userei senza ombra di dubbio entrambi gli alpine, e non il solo 3539.
Ciao Maverix!! No ancora no.. ma sono in trattativa con un ragazzo... Li prenderei a 150.. e entro lunedì devo decidere perché lui sta aspettando...
(19-11-2017, 04:57 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]il cross lo farai artigianalmente immagino..
Per i wf penserei a focal k2, tec sq6, hv165xl, res fvh...insomma , andrei sul sicuro
Si ovvio..
Essendo un vero neofita quella sarebbe la decisione giusta, ma tipo i hv165xl non sono a livello dei ml1600 o dei elate.. cioè voglio prendere qualcosa di veramente buono pur sicuramente non sapendolo gestire ora.. per questo ho chiesto a voi Smile
Riguardo al hd120.. viene sui 400euro nuovo... Ho sentito pareri di diversi ragazzi e dicono che suona moooolto bene, più che altro lo prenderei perché è nuovo e per un po' di anni "dormirei tranquillo " altrimenti il mio obiettivo sarebbe un ads pp80-pp100 ma essendo roba che ormai ha la sua età , di contro, hanno che in futuro possono dare problemi...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
In base a cosa affermi che gli xl non sono a livello di ml o elate?
Non farti ingannare dal prezzo o la fama, per conto mio non valgono assolutamente il prezzo dal nuovo, senza contare che una volta acquistati devi farli suonare,se non gli crei il giusto volume chiuso, non renderanno a dovere.. io non ci sono riuscito, lo ammetto, e non sono un neofita..
Vuoi qualcosa di valido, e facile da installare? Focal K2 power.... Io lo dico per te, sia chiaro, poi prenditi pure gli elate, ma ti prego non solo per il gusto di averli..
(19-11-2017, 16:08 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]In base a cosa affermi che gli xl non sono a livello di ml o elate?
Non farti ingannare dal prezzo o la fama, per conto mio non valgono assolutamente il prezzo dal nuovo, senza contare che una volta acquistati devi farli suonare,se non gli crei il giusto volume chiuso, non renderanno a dovere.. io non ci sono riuscito, lo ammetto, e non sono un neofita..
Vuoi qualcosa di valido, e facile da installare? Focal K2 power.... Io lo dico per te, sia chiaro, poi prenditi pure gli elate, ma ti prego non solo per il gusto di averli..
Giorno bioss già sveglio
In cosa consiste il fatto di non riuscire a farli suonare?
Si sicuramente non valgono il prezzo del nuovo..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ci sono sviluppi core?
(24-11-2017, 03:18 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ci sono sviluppi core?
Si.. allora preso il pp80.. e domani arrivano i componenti per il primo cross...
Il pp80 va a sostituire l ottimo 3539..
Ottimo acquisto, davvero un ottimo finale.

Sostituirà il 3539 a gamma intera quindi?
Si.. anche se è un """40x2"""
E quindi mt23 e mw6?
(24-11-2017, 03:44 )maverix Ha scritto: [ -> ]E quindi mt23 e mw6?
No per ora tengo i woofer dei tempo... In futuro, quando sarò piu deciso cercherò qualcosa di meglio.. sennò prendo roba che non riuscirei nemmeno ad apprezzare..
Nei tw i mt23.. sono molto probabilmente definitivi
Pagine: 1 2 3 4 5 6