Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MAVERIX NUOVO MODERATORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scelta direi naturale: sempre presente, preciso e imparziale. Complimenti e buona fortuna!

p.s. prima o poi tornerò anch'io, giusto il tempo di trovare una tipa che ha il garage[emoji28]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Grazie delle parole Paolo, ti aspettiamo! Datti na mossa allora!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(24-12-2017, 23:11 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]giusto il tempo di trovare una tipa che ha il garage[emoji28]

Se vuoi puoi mettere un annuncio nel mercatino, "cerco ragazza con garage" .... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Gian tu ci scherzi ma su subito c'era una roba del genere fino a qualche mese fa[emoji23]
Provo a scriverlo su Tinder, non si sa mai[emoji16]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Hai considerato l'idea di mettere un annuncio nel mercatino alla ricerca di una ragazza con garage per il tuo progetto?
Ho provato i prodotti Nails Secrets https://nailssecrets.it/ricostruzione-gel per la ricostruzione delle unghie in gel e devo dire che sono davvero soddisfatta dei risultati! I loro gel sono facili da applicare e offrono una vasta gamma di colori e finiture. Il gel è resistente e dona un aspetto naturale che dura a lungo. Inoltre, il loro sito web è molto informativo, con tutorial dettagliati e consigli su come ottenere unghie in gel perfette anche a casa. Se stai cercando prodotti di qualità che garantiscono risultati professionali, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a Nails Secrets!
Pagine: 1 2