Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto Autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e vi scrivo per ricevere consigli più esperti. Vorrei acquistare un'autoradio con un massimo di spesa di 150€, e le caratteristiche mi interessano maggiormente sono un vivavoce bluetooth perfettamente funzionante per gestire al meglio le chiamate con l'iphone, un lettore CD (ne ho un sacco e non vorrei buttarli tutti), e un bel suono considerando però che non ho montato alcun impianto sulla mia auto e non intendo farlo. Dando una sbirciata alle precedenti conversazioni e alle offerte ho ristretto il campo a questi modelli:

- ALPINE  Cde-193bt
- ALPINE  Cde-173bt
- JVC  Kd-r981bt
- JVC  Kd-r971bte
- PIONEER  Deh-x5900bt
- KENWOOD Kdc-x5100bt

A detta di molti ALPINE è l'unica ad assicurare un vivavoce funzionante e senza ritardi, è vero? Quale autoradio mi consigliereste, e se avete consigli su altri modelli che vadano sulla stessa fascia di prezzo vi ascolto volentieri.
Grazie!
Nessun consiglio?
Delle postate, ho ascoltato solo la 193 bt, non mi ha entusiasmato, ma ha tutto quel che cerchi, non so come vada la parte bluethoot.

Mi piacerebbe ascoltare anche la pioneer.

Posso solo dire che della lista, nessuna spicca sulle altre a mio avviso.
(12-12-2017, 06:39 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Delle postate, ho ascoltato solo la 193 bt, non mi ha entusiasmato, ma ha tutto quel che cerchi, non so come vada la parte bluethoot.

Mi piacerebbe ascoltare anche la pioneer.

Posso solo dire che della lista, nessuna spicca sulle altre a mio avviso.

Grazie Maverix. Al momento dopo aver letto le varie recensioni di ogni autoradio sarei maggiormente indirizzato sulla JVC r981bt, sembra la più completa. Altri consigli?
Ci sarebbe la Kenwood X5100BT, che in sostanza dovrebbe essere la stessa JVC981 rimarchiata, dagli un occhiata.
(12-12-2017, 20:33 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Ci sarebbe la Kenwood X5100BT, che in sostanza dovrebbe essere la stessa JVC981 rimarchiata, dagli un occhiata.

Ho controllato ma nella descrizione dicono sia senza Bluetooth mentre la preferirei dotata di questa opzione. Mentre la Pioneer MVH-X560BT?
Non so quale descrizione tu abbia consultato, ma la sigla BT inserita nel codice del modello ,indica chiaramente che possiede tale funzione.

http://www.kenwood.it/car/autoradio/blue...ew=details
(12-12-2017, 22:11 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Non so quale descrizione tu abbia consultato, ma la sigla BT inserita nel codice del modello ,indica chiaramente che possiede tale funzione.

http://www.kenwood.it/car/autoradio/blue...ew=details

L'ho letto su qualche recensione di Amazon..Quindi meglio questa Kenwood della JVC? Non riesco a capire se ha anche questa il lettore CD, scusate l'ignoranza in questo settore ma mi sono rivolto a voi esperti per questo motivo
Sì ha il lettore:

[Immagine: bd43a854bbe6e7b332395793e9b79ac5.jpg]

In teoria a livello tecnico è identica alla JVC 981, credo che la scelta tra le due sia da fare solo a livello estetico e di miglior offerta trovata.
(12-12-2017, 23:56 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Sì ha il lettore:

[Immagine: bd43a854bbe6e7b332395793e9b79ac5.jpg]

In teoria a livello tecnico è identica alla JVC 981, credo che la scelta tra le due sia da fare solo a livello estetico e di miglior offerta trovata.

Perfetto. Ho un'ultima domanda e poi procedo con l'acquisto; tralasciando le autoradio da me citate, quali a vostro parere sono le migliori in assoluto per una spesa massima di 150€ e che abbiano il bluetooth? Se poi hanno anche il lettore Cd ancora meglio Wink
Pagine: 1 2