Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Reflex e cassa chiusa variabili..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come posso sigillare il reflex di un sw rendendolo cassa chiusa in modo velocemente reversibile. .?


Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Senza usare delle viti non puoi. Il box e da battaglia oppure non si può rovinare?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Sughero....come i tappi delle damigiane, spessore 5/7 cm,  bostik  e lo infili forzando, chiude bene, è  rimovibile, è  duttile e sigilla
(20-12-2017, 04:57 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Senza usare delle viti non puoi. Il box e da battaglia oppure non si può rovinare?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Sì non si può rovinare.. è un kicker substation ks80

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Ha per la cronaca un sistema che nasce reflex se si tappa non diventerà sospensione pneumatica e viceversa li per li sembra ma non è  così
(20-12-2017, 05:06 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Sughero....come i tappi delle damigiane, spessore 5/7 cm,  bostik  e lo infili forzando, chiude bene, è  rimovibile, è  duttile e sigilla
Thank s..Come lo modello però?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Un tronco di cono se il foro reflex è  mettiamo da 12 cm sarà  11,5 e 12,5... provalo a secco prima di incollarlo magari è  una ciofeca
Un tronco di cono se il foro reflex è  mettiamo da 12 cm sarà  11,5 e 12,5... provalo a secco prima di incollarlo magari è  una ciofeca
Per verniciarlo  a costo zero Uniposca,  fatto bene prima mano stucco spray seconda e terza mano acrilicospray, inutile dire che devi sfilare il vecchio tubo altrimenti hai un bel risonatore dentro la cassa
Non è detto che un progetto nato per il reflex suoni bene in sospensione pneumatica nello stesso volume.
Pagine: 1 2