Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Stands per diffusori Wharfedale Diamond 210
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, per Natale mi hanno fatto questo gradito regalo, i diffusori Wharfedale Diamond 210, e ora ho bisogno degli stands. Ho provato a fare una ricerca ma non so come districarmi tra le tante marche e tipi che ci stanno Huh Huh . Potete consigliarmi degli stands compatibili con questi diffusori? Mi fareste un grandissimo favore. 
Vi ringrazio moltissimo.  Shy
(05-01-2018, 10:03 )Red83 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, per Natale mi hanno fatto questo gradito regalo, i diffusori Wharfedale Diamond 210, e ora ho bisogno degli stands. Ho provato a fare una ricerca ma non so come districarmi tra le tante marche e tipi che ci stanno Huh Huh . Potete consigliarmi degli stands compatibili con questi diffusori? Mi fareste un grandissimo favore. 
Vi ringrazio moltissimo.  Shy

la scelta di un paio di stand per delle casse dipende molto dall'uso per cui sono destinate, se utilizzati su una scrivania devono essere all'altezza delle orecchie, mentre se vengono usate come speaker per la tv, la cosa migliore è posizionarle ai lati delle tv, o con dei supporti alti o con dei supporti da muro, in ogni case de quello che ho visto online non sembrano dotati di attacchi, quindi per appenderli al muro potrebbero bastare due mensole. poi la scelta di un supporto è estetica, e spetta solo al compratore.

spero di essere stato di aiuto, scrivimi pure se ha bisogno di altro.