Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help!!!! Cambiato sorgente subwoofer suona pianissimo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve...aiutatemi vi prego...ho cambiato autoradio da Alpine177bt a kenwood100bmx(2din)...non volevo neanche cambiare ma la mia ragazza mi ha regalato questa kenwood e L ho installata poco fa...premetto che ne capisco pochino...l’istallatore mi ha detto che questa sorgente ha un uscita sub a parte rispetto alle altre e che x aggiustare il tutto dovrei togliere L amplificatore alpine che fa suonare il sub, togliere il sub stesso che sarebbe L alpine 12s4 da 1000w e installare L alpine typeG da 20 cm amplificato col regolaggio del sub integrato col filo...vorrei far suonare di nuovo il mio sub?...ho fatto alcune prove...prima era ponteggiato...adesso ho provato a farlo suonare tutto su un canale...si sente basso...L ampli è tutto aperto sia dalla radio che dall’amplificatore...chi mi può aiutare?
Aggiornamento: la mia radio ha 1 rca per il sub...come lo collego? Sdoppiatore RCA?