Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantare led nel bagagliaio??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il link non funziona.
(20-01-2018, 17:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Il link non funziona.

Non mi fa allegare foto qui, comunque per intenderci un piccolo led color blu o rosso da mettere o intorno alla membrana del sub o in alternativa sulla cassa
Non mi pare niente di complicato da come lo descrivi. Che dubbi hai?
(20-01-2018, 17:50 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Non mi pare niente di complicato da come lo descrivi. Che dubbi hai?

Non so dove acquistare e quale perché ce ne sono diversi... devo prendere le lampadine o direttamente la striscia con lo starter?
Innanzitutto da dove vorresti prendere alimentazione? E come dovranno essere accesi/spenti questi led?
(20-01-2018, 18:39 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Innanzitutto da dove vorresti prendere alimentazione?  E come dovranno essere accesi/spenti questi led?

L’alimentazione dalla batteria perché tanto ce l’ho nel bagagliaio... sennò in alternativa? Vorrei collegarlo al remoto dell’autoradio cosi che quando lo accendo si accende anche quello
(20-01-2018, 17:49 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2018, 17:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Il link non funziona.

Non mi fa allegare foto qui, comunque per intenderci un piccolo led color blu o rosso da mettere o intorno alla membrana del sub o in alternativa sulla cassa



Io mi sono attaccato alla luce di cortesia che illumina il bagagliaio,si accendono all'apertura con l'interruttore a pressione dell'auto.Personalmente meglio le striscie.Ne avevo preso un paio su wish
Si ma a me si deve vedere dal parabrezza posteriore per tutto il tempo che suona il sub... perché ho smontato il pannello del bagagliaio e il sub è a vista
(20-01-2018, 19:00 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2018, 18:39 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Innanzitutto da dove vorresti prendere alimentazione?  E come dovranno essere accesi/spenti questi led?

L’alimentazione dalla batteria perché tanto ce l’ho nel bagagliaio... sennò in alternativa? Vorrei collegarlo al remoto dell’autoradio cosi che quando lo accendo si accende anche quello

Il problema è che ti resta acceso anche quando non serve.E prendere le quattro striscie della ziste che hanno l'alimentazione tramite usb e telecomando.Almeno le usi a tuo piacimento
Pagine: 1 2