Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: opinioni mosconi pico 2 ampli super compatto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non vedo niente.
Neanche io purtroppo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(06-02-2018, 06:49 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Neanche io purtroppo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ho provato a caricarle diversamente modificando il post precedente, provate ora!

[img][Immagine: s46uma.jpg][/img]

[img][Immagine: 358cldw.jpg][/img]

[img][Immagine: 294pg60.jpg][/img]
Ooooh, molto bene, ora si vedono! Carino, son più grandi gli RCA dell ampli ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(06-02-2018, 18:19 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Ooooh, molto bene, ora si vedono! Carino, son più grandi gli RCA dell ampli ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

praticamente si ahaahah

Speriamo suoni benino!
ti prego fai una foto tenendolo in mano o vicino ad un pacchetto di sigarette , ci sarà da ridere Big Grin Big Grin
Cosa andrai ad amplificare?Se non fosse che si trova solo a prezzo pieno e niente usato ci farei un pensiero magari per pilotare il fronte posterore.Da affiancare a un altro,anche se mi sembra di capire che non è secondo a nessuno .Mi piace...
(07-02-2018, 19:21 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]ti prego fai una foto tenendolo in mano o vicino ad un pacchetto di sigarette , ci sarà da ridere Big Grin Big Grin

non fumo, non lo ho a portata di mano un pacchetto ahaha
L'ho montato e oggi l'ho ascoltato parecchio, visto che ho girato abbastanza in auto...e niente, suona divinamente (per le mie orecchie)

Amplifica un fronte composto da Hertz HV165L in accoppiata con dei tweeter hertz ht 25.

Poi vi posto la foto per farvi vedere dove è stato posizionato, almeno una foto sono riuscito a farla!

Posso dirvi che ha un suono molto aperto e dimostra di avere una bella grinta. Dettaglio ottimo. Non suona freddo devo dire, almeno alle mie orecchie,

Per non parlare del volume guadagnato (che non sfrutterò comunque del tutto visto che non devo rompermi i timpani).

Il gain è a metà (anzi, impercettibilmente sotto). Magari potrei anche abbassarlo un filo.  Ma come faccio a capire se il gain è perfetto o se è un pò troppo alto? A orecchio?

Io penso che lo abbasserò ancora un pò visto che la radio ha una scala di volume da 1 a 50 e a volume 30 non si sta in macchina (se non si vuole diventare matti)...ovviamente sempre con il suono pulito, ma volume altissimo.

Ascolto abituale attorno a 16/18
(10-02-2018, 06:40 )Lamierasorda Ha scritto: [ -> ]L'ho montato e oggi l'ho ascoltato parecchio, visto che ho girato abbastanza in auto...e niente, suona divinamente (per le mie orecchie)

Amplifica un fronte composto da Hertz HV165L in accoppiata con dei tweeter hertz ht 25.

Poi vi posto la foto per farvi vedere dove è stato posizionato, almeno una foto sono riuscito a farla!

Posso dirvi che ha un suono molto aperto e dimostra di avere una bella grinta. Dettaglio ottimo. Non suona freddo devo dire, almeno alle mie orecchie,

Per non parlare del volume guadagnato (che non sfrutterò comunque del tutto visto che non devo rompermi i timpani).

Il gain è a metà (anzi, impercettibilmente sotto). Magari potrei anche abbassarlo un filo.  Ma come faccio a capire se il gain è perfetto o se è un pò troppo alto? A orecchio?

Io penso che lo abbasserò ancora un pò visto che la radio ha una scala di volume da 1 a 50 e a volume 30 non si sta in macchina (se non si vuole diventare matti)...ovviamente sempre con il suono pulito, ma volume altissimo.

Ascolto abituale attorno a 16/18

Prova a volume  35-38 circa 3/4 di volume.Se sei arrivato al punto di distorsione devi abbassare il livello.Prova con alcuni brani,con quelli registrati più bassi arriverai prima alla soglia.
Pagine: 1 2 3 4 5