Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Buonasera, ho un dubbio su quale amplificatore comprare, attualmente ho come sorgente un Kenwood DMX7017DABS, adesso ho comprato il KIT HERTZ HSK 165XL, sono indeciso tra 3 questi 3 amplificatoei o sennò ditemi voi:
- PHOENIX GOLD MS275
- AUDISON VR206
- AUDISON VR209 EVOLUTION
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ciao, per me, nessuno dei tre. Che budget hai ?
Quoto Gianluca, per un fronte intero non mi ispirano.
A proposito, ma quella kenwood ha il crossover attivo o sbaglio?
(15-02-2018, 04:46 )Maverix Ha scritto: [ -> ]A proposito,  ma quella kenwood ha il crossover attivo o sbaglio?
Si ha il crossover, ma quale amplificatore mi consigliereste per il kit che ho?
(15-02-2018, 04:19 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Ciao, per me, nessuno dei tre. Che budget hai ?
Fino a €300
se si parla di roba recente direi Ground Zero GZHA 2250XII
se valuti anche usato allora spalanchiamo un portone... linear power, ppi ,rockford punch , zapco studio, ads pp100 , un bel sony serie xm (made in Japan) Abola ecc...
Tra gli Old, non è che il PG MS275 fosse malaccio... magari l' MS 2125  Rolleyes
Guarda Dario, da possessore di MS275 ti assicuro che l'ho sentito e provato in tutte le situazioni ...Malaccio assolutamente no, anzi ampli ruffiano e piacione,caldo e raffinato, ma in basso il controllo lascia un po a desiderare, non che non ne riproduca , anzi, ma è un po abbandonato a se stesso, a fare i "pisin" ,permettetimi la deformazione dialettale, non è tra i miei preferiti a gamma intera... in medio-alta invece, Alleluia!
MS2125, Pietra miliare, è tutta un'altra storia.. fantastico!!
(15-02-2018, 08:34 )AlessioInter26 Ha scritto: [ -> ]
(15-02-2018, 04:46 )Maverix Ha scritto: [ -> ]A proposito,  ma quella kenwood ha il crossover attivo o sbaglio?
Si ha il crossover, ma quale amplificatore mi consigliereste per il kit che ho?
Perché non usare il cross attivo della sorgente e sfruttare 1 canale amplificato per ogni diffusore?

Quindi 1 finale 4 canali oppure 2 finali stereo.
Pagine: 1 2 3 4