Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer gxt 38 2.1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle informazioni sul mio subwoofer delle mie casse gxt 38 della trust.
Le casse sono andate bene per un certo periodo di tempo, vanno bene anche adesso solo che quando faccio partire una canzone, quando iniziano i bassi( praticamente quando la cassa fa i bassi) sento un rumore dall'interno del subwoofer provenire dal cono infatti lo sento notevolmente quando mi allontano da esso, e un rumore come se qualcosa come la retina stesse sbattendo contro il metallo o il cono, comunque è fastidioso
Potreste aiutarmi per favore con le soluzioni so che qualcuno di voi è sicuramente capace di capire il problema. 
Grazie in anticipo
purtroppo sei una delle tante vittime della "obsolescenza programmata", riferita a quel tipo di tecnologia, cellulari, televisori, frigoriferi, impianti 2.1, computer, stampanti eccetera, non ti resta che smontare quello che puoi e postare qualche foto, magari un aiutino a risolvere il problema esce fuori, se lo porti a riparare ti chiedono 50 euro, magari nuovo costa 58, ciao
È successo a me con il focal, si sente tipo un rumore metallico tipo tamburelli?

Se si è a me è stata la bobina bruciata, il sub nuovo costa 110 ma a 40€ l’ho fatto riparare
(04-03-2018, 05:51 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]purtroppo sei una delle tante vittime della "obsolescenza programmata", riferita a quel tipo di tecnologia, cellulari, televisori, frigoriferi, impianti 2.1, computer, stampanti eccetera, non ti resta che smontare quello che puoi e postare qualche foto, magari un aiutino a risolvere il problema esce fuori, se lo porti a riparare ti chiedono 50 euro, magari nuovo costa 58, ciao

Grazie cercherò di smontarlo e mandarti qualche foto al presto possibile
(04-03-2018, 06:21 )~Daniele~ Ha scritto: [ -> ]È successo a me con il focal, si sente tipo un rumore metallico tipo tamburelli?

Se si è a me è stata la bobina bruciata, il sub nuovo costa 110 ma a 40€ l’ho fatto riparare
Si hai ragione è proprio un rumore metallico che senti quando la cassa da un basso