Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mini Hi-fi da salotto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei sostituire il mio vecchio hi-fi ormai alla frutta,non lo accendo neanche più perchè non tiene lo stand-by e una volta spento si riaccende subito dopo,costringendomi a tirargli la coda.I cd non li leggeva più da tempo,l'ho tenuto fino ad oggi solo per ascoltare mangiacassette e radio.
Il sostituto deve avere cd/mp3,radio,bluetooth,magari usb,niente dab ne posso fare a meno.Mi serve in salottino,vivendo in appartamento non posso alzare di tanto il volume,quindi non mi serve qualcosa con bassi vigorosi,meglio una migliore medio-alta.Sembrerebbe facile come scelta ma c'è ne sono una miriade.Aiutatemi a decidere e non ho problemi a comprarlo online,magari risparmiando qualche soldino.
 Uno intorno ai 100-200 euro che abbia le caratteristiche che cerco.Indifferente la marca mi accontenterei di ascoltare i miei cd con un minimo di nitidezza a volume contenuto.
Grazie
Panasonix pmx80 200€ spedito... ha tutto quello che cerchi e anche molto di più, prodotto assolutamente qualitativo e adatto a qualsiasi ambiente.

https://www.panasonic.com/it/consumer/ho...pmx80.html
Prodotto interessante come giustamente dici tu,per me sarebbe già il top.Sotto quel prezzo bisogna fare tante rinuncie presumo?Tipo sulla fascia di prezzo dai 100-150 euro?
Ho visto velocemente che sotto i 200 euro ci sono solo 2 vie.Forse meglio spendere poco di più e non rinunciare al medio...
A parte che il panasonic non è un 2 vie, ma ti assicuro che se lo ascolti rimani a bocca aperta, per quella cifra dubito si possa trovare di meglio.
(18-03-2018, 01:36 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]A parte che il panasonic non è un 2 vie, ma ti assicuro che se lo ascolti rimani a bocca aperta, per quella cifra dubito si possa trovare di meglio.

Difatti ho detto che sotto le 200 euro si trovano solo due vie.A questo punto quando lo cambierò vado per questo panasonic che è a tre vie.Grazie per avermi indirizzato su questo prodotto.Poi per quella cifra come giustamente hai detto tu non c'è di meglio.Il prezzo non mi dispiace,forse 50 euro in più di quello che avevo prefissato,ma sarò felice di spenderli per un hi fi con queste caratteristiche.Poi è una cosa che porterò avanti per diverso tempo.Grazie
Ma fiurati, anzi ,ti dirò che sarà anche uno dei miei possibili acquisti..